spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] Divoratore delle Profondità / Fathom Feeder

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BFZ] Divoratore delle Profondità / ~Deep-Sea Scavenger

Messaggioda MadMax » 7 set '15, 15:23

Magnamon88 ha scritto:La carta mi sembra tanto una rara fillerona da Limited. Cioè dai, a costo 2 doppio specifico un 1/1 con un effetto che attivi a 5? Almeno potevano darle un body più grosso!

Bè, ha anche tocco letale in realtà, e in late fa vantaggio carte. Inoltre se il mio oppo gioca una rimozione su questo sono ben contento perché ne ha una in meno per i miei ciccioni, se non lo fa lo scavenger arriva al late (e si diceva fa vantaggio carte) stallando il board, oppure (se l'oppo non si fa spaventare) si porta via il ciccione più ciccione dell'avversario.

È come lo strige, solo che fa cose anche se pescato tardi, e non sta sotto ultimate price o radiant purge (relativamente allo standard)
MadMax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda samu.bax » 7 set '15, 16:47

Secondo me il tocco letale è più per renderlo imbloccabile, nello stile discepola di farika e meno per tenerlo in difesa, a meno che non ci sia un ciccione a darci fastidio.
L'ultima abilità la vedo abbastanza inutile, troppo costosa e ci fa perdere un turno...sorry ;)
Comunque io credo ancora in in super mini-eldrazi forte che costa poco...ma non è lui :D
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
samu.bax
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 7 set '15, 17:02

Solita rara schifosa da Limited. A me non piace, in T2 poi non oso dire se verrà giocata o meno, dato che il formato cambia velocemente e non abbiamo ancora lo spoiler completo di BFZ.
Guardandola di Limited, è forte per la possibilità di pescare a velocità istantaneo, oltre per il fatto che uno Scorpione del Falasco diventa un pezzo veramente pesante; potremmo assistere a scene in cui un giocatore non attacca con Ulamog per la presenza di questo arnese. Nell'ambiente limited di Riforgiare il Destino c'erano i Ratti del Tifo che facevano d arimozione sulle Rana Pescatrice di Gurmag.

Riguardo alla rarità, la cosa più probabile è che questa sia rara per la presenza di svariate carte che interagiscono con la zona di esilio.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda The King of Squid » 7 set '15, 17:14

Però se così fosse allora sarebbe ancora più interessante: l'effetto a 5 è terribilmente caso, ma è pure sempre 1 pescata ed 1 esiliata (a 10 due pescate e 2 esiliate). Va visto tutto, temo ... -_-
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda smax » 7 set '15, 21:46

è la classica carta che vorresti giocare da qualche parte ma poi non sai dove
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Re: [BFZ] Divoratore delle Profondità / Fathom Feeder

Messaggioda Triberix » 16 set '15, 17:06

per me verrà usata, il blu mi sembra un colore che verrà usato e anche sta creatura aiuta a fare del control e a prendere tempo
Triberix
Livello V
Livello V

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte