A mio parere:
- Cc dannatamente alto e fastidioso da avere, sono 3 colori ed in una combinazione che ha esiti decenti solo in standard/T2
- fedeltà 4, che per cc5 non è poi molta. Non ha un +2 ma un +1, mah
- la prima è un +1 che ci porta a fedeltà 5 e che ha 2 effetti molto forti
- il -2 è davvero grosso, un 4/4 volante non si rifiuta mai
- la ultimate è ridicola, quasi inutile a meno di avere tanti dragosalsiccia nel mazzo. in generale non ci sono tutti questi draghi sensati, e non li metto in un mazzo apposta per la sua ulti. In un commander già è un'altra cosa
Il punto fondamentale che quasi tutti stanno glissando è che questo sarkhan è realistico pensare che quando entra fa -2 e non +1! Ho appena speso 5, se faccio +1 ho una carta ed un mana con cui probabilmente non farò un ciufolo. Se faccio -2 metto un 4/4 che mi difende e che fra un turno attacca! Se non temo bolt dal nemico è -2 sempre, ed anche se tempo bolt o pizze, dovendo scegliere fra pesco una carta e muore e metto un 4/4 evasivo e muore, meglio la seconda.
Quindi il +1 si comincia a fare dal turno dopo, quando il mana qualsiasi verrà impiegato con altri 5 a giocare le carte che ho in mano e la carta che pesco.
A conti fatti l'impiccio che vedo è la fedektà che rischia di essere spesso drammaticamente bassa, e per un costo così alto e specifico implica che non siamo dinanzi a questa cartona che vorremmo. A
avrebbe avuto molto più senso, così sono un po' scettico, anche se i suoi 10-15 euri se li farà facile!