spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[FRF] Domatore Abzan / Abzan Beastmaster

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [FRF] Domatore Abzan / (nome inglese)

Messaggioda Adam Endtime » 7 gen '15, 18:14

Costi di mana 3G
Creatura - felino non comune
2/3

All'inizio del tuo mantenimento se controlli la creatura con forza maggiore o pari alla forza maggiore boolstera 2
Adam Endtime
Livello III
Livello III

Re: [FRF] Domatore Abzan / (nome inglese)

Messaggioda KizaruTengu » 7 gen '15, 18:41

:2: :G:

Uncommon

Creature - Hound Warrior

2/3

At the beginning of your upkeep, if you control a creature with a +1/+1 counter on it, draw a card.

Mi sembra molto forte in Abzan (Sealed e Draft), ma ci può stare per una non comune.
KizaruTengu
Livello V
Livello V

Re: [FRF] Domatore Abzan / ~Abzan Beastmaster

Messaggioda Alex » 7 gen '15, 20:32

Visti i problemi tecnici del nostro provider oggi siamo costretti a pubblicare direttamente la carta... Non disperatevi troppo per la mancata attesa, mi raccomando :D
Alex
Elder
Elder

Messaggioda anticamel » 7 gen '15, 21:07

Bè, muore con un soffio di vento, ma non è una brutta carta. Peschi sia se hai la costituzione più alta o se pareggi la costituzione. Inoltre puoi pescare in ogni tua fase di mantenimento... forse questa potrebbe trovare gioco.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Theos Metherlence » 7 gen '15, 21:14

A me piace molto.. ha un effetto che nel verde non si trova molto spesso e può darci un vantaggio carte notevole! Sicuramente ottima carta in limited, e in commander neanche mi dispiace anche se forse con tutti i manzi che girano non sempre avremo la creatura con maggiore costituzione! Peccato davvero per il misero uno in costituzione che non la rende giocabile in costruito, non credo che neanche abbia speranze in Standard anche se mi piacerebbe perché è una bella carta :)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Logan is Back » 7 gen '15, 23:22

Fosse costata :1: :G: , staremmo parlando di tutt'altra carta... la fai di secondo dopo scarto e rischi di aver fatto un Dark Confidant senza rischio di perdere vite, anche se è molto dipendente dal board avversario (basta che poggino goyf o monaca o voce, citando alcune tra le carte più giocate attualmente). Ma a 3 è decisamente costosa e rischia di fare vantaggio troppo tardi... però apprezzo il tentativo di dare un lontano parente del DC anche al verde... c'è da aspettarsi un tarmogoyf nero deforme e depotenziato, nel prossimo futuro? XD XD XD
Vecchie Glorie: burn zoo, kuldotha red, gruul aggro.
Nuove Leve: Blue Moon, JUND Aggro-Oriented, JUNK Beatdown
Logan is Back
Livello V
Livello V

Re: [FRF] Domatore Abzan / Abzan Beastmaster

Messaggioda The King of Squid » 9 gen '15, 18:07

A conti fatti è davvero bruttino per quel cc.
Cioè, a costo 3 ho un 2/1, e già di per se è brutto perchè i 2/1 oggi stanno a costo 1 e con l'abilità.
La sua abilità inizia a funzionare dal mio prossimo mantenimento, quindi realisticamente turno 3/4 (anche se sprecare un ramp per giocare lui fa ridere).
A questo punto si attiva, ma l'effetto manco è certo, semplicemente recita: se hai la creatura con costituzione più grossa tu.
Questo implica che si, potremmo averla (tipo una cariatide con suo 3), ma anche che il primo tordo con un tarmo/melma/muro 0/4 sta bloccando il giochino.

Morale: come hanno già detto, a cc2 era tutta un'altra carta, che non avrebbe comunque meritato lo slot raro ma avrebbe valso ogni centesimo dello slot uncommon. A cc3 è un bel posacenere, uno dei tanti.

Poi dicono che FoW prende piede: ma da una bustina di FoW escono carte decenti... >.<
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte