spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Autorità Mardu / Mardu Ascendancy

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Autorità Mardu / Mardu Ascendancy

Messaggioda Diablo » 2 set '14, 13:28

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5953
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] Autorità Mardu / Mardu Ascendancy

Messaggioda The King of Squid » 2 set '14, 13:59

Scusate ma con questo wording qua quante creature entrano?
Un solo goblin per fase di attacco se attacco con creature non pedina??
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KTK] Autorità Mardu / Mardu Ascendancy

Messaggioda Trama » 2 set '14, 14:07

The King of Squid ha scritto:Scusate ma con questo wording qua quante creature entrano?
Un solo goblin per fase di attacco se attacco con creature non pedina??

Un Goblin per ogni attaccante. Se fosse stata solo una pedina per creatura sarebbe stato "Ogni qualvolta una o più creature non pedina attaccano, metti sul campo di battaglia una pedina Goblin 1/1 rossa TAPpata e attaccante . Oltrettutto che se fosse stata una pedina per attacco sarebbe superflua la clausola solo per creature non pedina.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [KTK] Autorità Mardu / Mardu Ascendancy

Messaggioda Hot Rats » 2 set '14, 14:21

La carta non è bellissima, però attenzione! Già il goblin rabblemaster si è dimostrato una carta fortissima, con questo potrebbe veramente diventare abnorme!
inoltre può salvare molte creature da anger of the gods ( che credo che in t2 sarà strabusato almeno in side ) o da bile blight o da fulmini vari... Perciò forse in t2 in un aggro potrebbe trovare spazio, anche se non credo in più di x2...
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] Autorità Mardu / Mardu Ascendancy

Messaggioda Baciccio » 2 set '14, 15:39

Hot Rats ha scritto:La carta non è bellissima, però attenzione! Già il goblin rabblemaster si è dimostrato una carta fortissima, con questo potrebbe veramente diventare abnorme!
inoltre può salvare molte creature da anger of the gods ( che credo che in t2 sarà strabusato almeno in side ) o da bile blight o da fulmini vari... Perciò forse in t2 in un aggro potrebbe trovare spazio, anche se non credo in più di x2...

A me ricorda molto Legion's Initiative come funzionalità, ossia garantisce sia potenziale aggressivo che un'abilità difensiva, ma è stata una carta che ha trovato davvero poco gioco per una ragione o per l'altro nonostante sia evidente che è una carta davvero buona. A differenza, invece, di Legion's Initiative e nonostante costi in mana specifico in più ha il pregio di creare un vantaggio sul tavolo e di non fare sparire le pedine (che lei stessa crea), il che non è da sottovalutare. Sono proprio curioso di vedere come e se riusciranno i giocatori di aggro a sfruttarla al meglio.
Immagine
Avatar utente
Baciccio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 gen '13, 5:53

Re: [KTK] Autorità Mardu / Mardu Ascendancy

Messaggioda samael77 » 2 set '14, 18:08

Baciccio ha scritto:A me ricorda molto Legion's Initiative come funzionalità, ossia garantisce sia potenziale aggressivo che un'abilità difensiva, ma è stata una carta che ha trovato davvero poco gioco per una ragione o per l'altro nonostante sia evidente che è una carta davvero buona. A differenza, invece, di Legion's Initiative e nonostante costi in mana specifico in più ha il pregio di creare un vantaggio sul tavolo e di non fare sparire le pedine (che lei stessa crea), il che non è da sottovalutare. Sono proprio curioso di vedere come e se riusciranno i giocatori di aggro a sfruttarla al meglio.


a me ricorda Legion's Initiative per un altro motivo.

entrambe sono carte che se stai dominando la partita ti fanno vincere "con la banda" , se la stai perdendo non ti aiutano a risollevarla.

e almeno con legion initiative potevi fare il trick con purphoros e con il fanatic of mogris.

di meglio questa ha che puo difendere le creature senza dover rimanere mana open.
Avatar utente
samael77
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 10 lug '13, 10:46


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Deugemo e 22 ospiti