Mi pare proprio una Promo Buy-a-Box davvero scarsa, per fissare il mana lo fissa, però mi pare che possa andare bene solamente in Limited e Blocco (mi sembra eccessivo paraonarla ad una nuova Gerarca Nobile, come fatto dall'utente del furum a fonte dello spoiler).
Se guardiamo le ultime Promo di tale tipo abbiamo:
-
Cariatide Silvana, per Theros
-
Fated Conflagration (BNG)
-
Apparizione dei Boccioli (JOU)
-
Goblin Rabblemaster (M15)
Alla fine la Cariatide ed il Goblin hanno visto gioco in Standard, mentre le altre due vi sono giochicchiate, ma senza risultati particolari e vengono usate sopratutto nel formato Blocco.
IL difetto di questa carta è il costo di mana: almeno dal mio punto di vista, sarebbe stata preferibile una creatura 0/1 a costo
, avrebbe sicuramente visto gioco così. Invece a costo 2, abbiamo un 2/1 (la classica creatura "viene giù conuno sputo"), che probabilmente, se giocata, farà da spalla alla cariatide (aspettiamoci di conoscerla come "
cariatide silvana dei poveri").
Un'aspetto che invece potrà essere positivo è l'effeto di flip dopo la metamorfosi; abbiamo già visto il
Servo Generatore come mana usa-e-getta, bene o male le liste che lo giocano (quasi solo blocco credo) se la cavano, tre mana specifici potranno esserci utili durante la partita (però chi me lo fà fare di rampare di quarto turno??
).