Come dicevano in molti, penso che la OS stia una spanna sopra..mi piace un sacco questo spoiler, ma oblivion è troppo performante in Tron, oltre a costare
in meno ed essere più versatile nel permetterti di salvare qualcosa, quando "distruggi tutti i permanenti senza segnalini fato" stiamo parlando di Wurmcoil (ossia 2 token 3/3 per te), se giochi la lista RG con Ulamog, lui resta tranquillamente, se hai altri artefatti in campo ad es. un mindslave che non ti aiuterebbe al momento , puoi spaccarlo e recuperarlo con le rovine dell'accademia..questo è si buonissimo contro un pod, o altre cose che si innescano a morte o che interagiscono col cimitero (anche questo ciclo di Anime, ma più parlando per il T2), però non vedo tutto questo vantaggio..oblivion ancora resiste.
Fatto sta che questa mi piace, se non sale troppo di prezzo un paio di copie mi farebbe piacere averle, magari anche per testarla un po, chissà
"The fatal flaw in every plan is the assumption that you know more than your enemy"
[Carta]Mana Leak[/Carta]