Eronius ha scritto:Che dire,a mio avviso il "removal" che mancava al verde in t2 ovviamente parlando.Anche se sinceramente gli preferisco pit fight.
Eronius ha scritto:Che dire,a mio avviso il "removal" che mancava al verde in t2 ovviamente parlando.Anche se sinceramente gli preferisco pit fight.
ciommo ha scritto:pit fight non richiede
questa carta è decente, fortissima in limited ma a me sembra tanto che tutto il blocco sia pensato quasi esclusivamente per il limited, tolte le dovute eccezioni quali Brimaz o spirito del dedalo....bah
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:No, no puoi ribersagliare la stessa creatura pagando più volte il costo di Sforzo, difatti il testo della carta dice "per ogni creatura oltre la prima paga il costo di sforzo" e "scegli un qualsiasi numero di creature".
A che pro? Heroism triggera comunque una volta sola, e l'abilità è attivata da , quindi utilizzabile una volta sola a meno di barbatrucchi (o comunque ripetibile già con un solo innesco se si hanno barbatrucchi come Triton Tactics). Sul wording di Strive non so dire, ma mi sembra trasparente anche il wording inglese della carta e della parola abilità in generale, è quello italiano che pare più confuso...sniper13 ha scritto:Alessandro, Adepto Terra ha scritto:No, no puoi ribersagliare la stessa creatura pagando più volte il costo di Sforzo, difatti il testo della carta dice "per ogni creatura oltre la prima paga il costo di sforzo" e "scegli un qualsiasi numero di creature".
Sicuro che non si possa? Perché sarebbe stato allora più corretto "per ogni ALTRA creatura oltre la prima" la carta parla solo di più creature bersaglio, ma secondo me si può bersagliare anche più volte la stessa.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti