spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Centimano / Hundred-Handed One

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Centimano / Hundred-Handed One

Messaggioda Gatecrasher » 3 set '13, 9:51

Non vedo l'ora di costruirci attorno un forfun solo per giocarla e urlare:
Gandalf ha scritto:TU NON PUOI PASSARE!!!

XD XD XD
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Gatecrasher
Livello V
Livello V

Messaggioda ZODIACO81 » 11 set '13, 11:03

buongiorno a tutti, scusate per la domanda, ma come funziona l'abilità " mostruosità"? deve essere innescata al momento che casto la magia o la creatura la posso far diventare mostruosa anche dopo che l'ho castata? magari al turno dopo? grazie in anticipo...
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 set '13, 11:15

ZODIACO81 ha scritto:buongiorno a tutti, scusate per la domanda, ma come funziona l'abilità " mostruosità"? deve essere innescata al momento che casto la magia o la creatura la posso far diventare mostruosa anche dopo che l'ho castata? magari al turno dopo? grazie in anticipo...

Funziona come qualunque abilità di una creatura. Una volta che la creatura è sul campo di battaglia puoi attivare Monstrosity "a velocità istant" se hai il mana per farlo.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda ZODIACO81 » 11 set '13, 11:19

Joneleth Irenicus ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:buongiorno a tutti, scusate per la domanda, ma come funziona l'abilità " mostruosità"? deve essere innescata al momento che casto la magia o la creatura la posso far diventare mostruosa anche dopo che l'ho castata? magari al turno dopo? grazie in anticipo...

Funziona come qualunque abilità di una creatura. Una volta che la creatura è sul campo di battaglia puoi attivare Monstrosity "a velocità istant" se hai il mana per farlo.

grazie mille....mi piace l'abilità mostruosità....
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda diegottantuno » 11 set '13, 12:15

Perché non hanno stampato una Guardia di Palazzo con reach così almeno avevamo una risposta alla scombata di Twin? Lol
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
diegottantuno
Livello V
Livello V

Messaggioda CI2osS » 17 set '13, 9:10

Serafini ha scritto:io credo che il 99% della gente che commenta abbia fatto 1-2 partite di limited

ahahah verissimo, quando ho sbustato una Guardiana dei senza cancello nel prerelease di labirinto del drago in mazzo che girava su estorsione e con Gran sacerdote della penitenza ad aiutare a stallare la board.... top 4 diretto :lol: :lol: bei ricordi
CI2osS
Livello I
Livello I

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte