Ciao, ho scaricato la cartella ma non vedo nessun applicativo con estensione ".exe" da inizializzare(come è invece riportato nelle istruzioni per l'installazione).
Cosa devo fare?
Tulio Jabba ha scritto:Ciao, ho scaricato la cartella ma non vedo nessun applicativo con estensione ".exe" da inizializzare(come è invece riportato nelle istruzioni per l'installazione).
Cosa devo fare?
ArabicLawrence ha scritto:Ti ho followato su Github, hai intenzione di rendere il codice open source? Non capisco nulla di Unity, ma magari posso dare una mano con le issues eccetera
alvoi ha scritto:Direi che invece ne possiamo parlare qui. E inoltre evita di fare doppi post, sono proibiti dal regolamento.
mikorigames ha scritto:Eh addirittura! Non posso aiutarli su questo sito visto che su discord posso mostrare tutti i tutorial.
alvoi ha scritto:Ricapitoliamo. Tu ti iscrivi al forum, per prima cosa posti TRE volte un messaggio promozionale per la tua applicazione. Te ne cancello due e vabbè. Non ti presenti e non parli di nulla se non del tuo programma. Alla gente che ti chiede informazioni metti LINK ESTERNI. E continui a fare doppi post sebbene esista il PULSANTE MODIFICA e io ti abbia detto di usarlo meno di un’ora fa. Dammi una ragione per non bannarti.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti