spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

SCG Col STD 1st | Red Deck Wins - 06/01/2013

Area in cui lo Staff pubblica mazzi Standard e Legacy del Circuito SCG.

Re: SCG Col STD 1st | Red Deck Wins - 06/01/2013

Messaggioda The Professor » 7 gen '13, 20:00

secondo la mia opinione,ogni mazzo in standard è abbastanza semplice da giocare...come livello di difficoltà in questo formato,giocare un U/W/r flash o un red deck wins...è la stessa cosa(U/W/r flash vince di picca o di angioletto e RDW di spari e creaturine... :bomb: WOW,che difficile giocare questi mazzi 8O ),l'unico problema che si può riscontrare è cosa sidare in g2 o g3.
Il vero livello di difficoltà massima in magic IMHO è in legacy...dove i counter spuntano dalle pareti e non solo XD

...e comunque al posto di 1 Flames of the Firebrand e 2 Mizzium Mortars ...io preferisco 3 ago spinale..contro U/W/r flash nomini jace :D o staticaster :D ...l'ho provato e fa la differenza.
Ah...ok per la side...ma contro naya midrange che gioca gli angeli e thragtusk?..se li gioca...è praticamente GG
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
Avatar utente
The Professor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 mar '12, 22:34
Località: Udine

Re: SCG Col STD 1st | Red Deck Wins - 06/01/2013

Messaggioda LordJudas » 7 gen '13, 21:07

The Professor ha scritto:secondo la mia opinione,ogni mazzo in standard è abbastanza semplice da giocare...come livello di difficoltà in questo formato,giocare un U/W/r flash o un red deck wins...è la stessa cosa(U/W/r flash vince di picca o di angioletto e RDW di spari e creaturine... :bomb: WOW,che difficile giocare questi mazzi 8O ),l'unico problema che si può riscontrare è cosa sidare in g2 o g3.
Il vero livello di difficoltà massima in magic IMHO è in legacy...dove i counter spuntano dalle pareti e non solo XD

...e comunque al posto di 1 Flames of the Firebrand e 2 Mizzium Mortars ...io preferisco 3 ago spinale..contro U/W/r flash nomini jace :D o staticaster :D ...l'ho provato e fa la differenza.
Ah...ok per la side...ma contro naya midrange che gioca gli angeli e thragtusk?..se li gioca...è praticamente GG



Sono stra d'accordo ...finalmente qualcuno che ragiona ( aggiungo solo che anche in Modern si deve fare molta attenzione ) ma davvero in standard è una questione di side e decidere quando calare l'asso dalla manica per cavarci di impaccio o vincere la partita ... come si fanno a dire le assurdità che ho letto qualche commento fa : un mazzo che sta morendo ti fa angelo e ribalta la partita perchè ha giocato una creatura mmmm wow che difficoltà .... oppure acciderbolina ..sto morendo ... calo Thragtusk e metto 1 parante che se crepa lascia sul campo un 'altro parante e che ogni volta che entra in game mi da 5 punti vita mmmm eh si a giocare queste carte ci vuole skill ... o forse ci vuole la stessa skill di altri mazzi con l'aggiunta di tanti soldini spesi in + ? ...io direi la seconda ...il problema è che finchè la gente penserà di essere figa perchè gioca A invece che B i commenti che potrà fare non porteranno mai nulla ad alcuna discussione
Avatar utente
LordJudas
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 21 giu '12, 13:02

Re: SCG Col STD 1st | Red Deck Wins - 06/01/2013

Messaggioda Scrocchi » 11 gen '13, 16:39

The Professor ha scritto:a che servono le reckless wife di side?

Secondo me le piazzi dentro contro Control che fatte di primo picchiano come non mai
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: SCG Col STD 1st | Red Deck Wins - 06/01/2013

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 18 gen '13, 2:37

The Professor ha scritto:Ah...ok per la side...ma contro naya midrange che gioca gli angeli e thragtusk?..se li gioca...è praticamente GG


Bella domanda. Io ho provato con 4x Fame di Cervelli per levare dal gioco almeno il primo dei vari thragtusk che entrano per avere il tempo di fare quei 2-3 danni mancanti.
Stesso discorso vale per i Giochi al massacro.
Ma se non le vedi, hai perso.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Precedente

Torna a Archivio Mazzi StarCityGames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite