spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Delucidazione sul Magic celebration del 07/09

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Delucidazione sul Magic celebration del 07/09

Messaggioda Borges » 5 set '13, 20:45

Ciao a tutti, apro questo messaggio per domandarvi spiegazioni sull'evento che si svolgerà presso i negozi Magic questo sabato (07/09/'13); nonostante abbia giocato a Magic per parecchi anni, salvo lasciar perdere per molto tempo ed essere ritornato in attività da pochissimo, non ho mai partecipato né ad eventi né a tornei... Quale migliore occasione dunque, per fare esperienza, di un evento non impegnativo e gratuito (ho capito bene??? :D ).
La cosa che mi ha lasciato perplesso è l'aver letto che verrà distribuita una carta obiettivi prima della partita, cosa sarebbe e come funziona?
Per il resto da quanto ho capito viene dato un pacchetto, tu scegli un colore e delle carte e ti fai dare un mazzo precostruito... A quel punto inizia la lotta libera :D , e con cosa te ne torni a casa se vinci o perdi non l'ho capito granché bene ma infondo è cosa secondaria.
Qualcuno saprebbe dirmi se ciò che ho inteso si avvicina alla realtà dei fatti e/o consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!
R.
Borges
Livello IV
Livello IV

Re: Delucidazione sul Magic celebration del 07/09

Messaggioda madagelo » 5 set '13, 20:56

allora la scheda obbiettivi è semplicemente un foglio dove ti dicono di effettuare varie azioni durante la giornata...possono essere di diverso tipo ma cose abbastanza semplici e divertenti nn preoccuparti...mentre il premio della manifestazione è semplicemente una seconda busta di m14 gratuita che ti verrà consegnata quando avrai fatto tutti gli obbiettivi...
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Borges » 5 set '13, 21:05

Seconda busta intendi in aggiunta alla prima da cui hai scelto il colore del mazzo e che dopo la partita ti tieni?
Comunque da come hai posto la questione degli obiettivi sembrano delle penitenze piuttosto che delle azioni inerenti Magic. XD
Grazie!
R.
Borges
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Goharoth » 5 set '13, 21:55

In realtà credo che obiettivi e bustina premio siano separati: dal comunicato Wizards (LINK), e da ciò che ho capito dai negozi, sembra che basti giocare tre incontri per ricevere la bustina premio - gli obiettivi sono solo "extra". ;-) Probabilmente chi completa gli obiettivi può ricevere, a discrezione dell'organizzatore, dei premi aggiuntivi.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Borges » 5 set '13, 22:09

Goharoth ha scritto:In realtà credo che obiettivi e bustina premio siano separati: dal comunicato Wizards (LINK), e da ciò che ho capito dai negozi, sembra che basti giocare tre incontri per ricevere la bustina premio - gli obiettivi sono solo "extra". ;-) Probabilmente chi completa gli obiettivi può ricevere, a discrezione dell'organizzatore, dei premi aggiuntivi.

Ok, quindi di partenza ti regalano una bustina alla quale tu abbini un sample deck, a quel punto ti basta giocare 3 partite al meglio dei 3 round per avere diritto alla seconda bustina premio... Poi puoi continuare a completare questi famigerati ed imperscrutabili obiettivi :D

Grazie per la delucidazione.
R.
Borges
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Goharoth » 6 set '13, 9:00

Neanche a farlo apposta, è stato confermato stamani in un'Arcana: LINK. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Borges » 6 set '13, 9:59

Perfetto, mi bastava aspettare un giorno! :D Grazie per la segnalazione.
R.
Borges
Livello IV
Livello IV

Re: R: Delucidazione sul Magic celebration del 07/09

Messaggioda eridanus04 » 9 set '13, 3:47

Nel mio negozio l evento l ho pagato 3 euro.... È normale? XD
eridanus04
Livello VI
Livello VI

Re: R: Delucidazione sul Magic celebration del 07/09

Messaggioda Turboboost » 9 set '13, 9:21