Ciao a tutti!!
Dopo un lavoro abbastanza lungo,vi presento i miei nuovi raccoglitori personalizzati!!Come ho scritto nel mio topic di presentazione,sono un giocatore for fun ma da qualche anno ho ben poca gente e soprattutto ben poco tempo da dedicare al gioco cartaceo(sono un metalmeccanico e faccio 12 ore fuori casa al giorno e in più sono fidanzato),così mi sono dirottato,più che altro,al collezionismo.
Questa mia realizzazione è stata prodotta sfruttando parte delle mi due settimane di ferie,anche se l'ideazione è durata ben di più!Il centro del lavoro è stato il flavor.Quello che volevo rendere sono dei veri e propri grimori,non comuni raccoglitori contenenti carte di un certo valore o rarità.
Ho realizzato tutto con materiale di uso comune e facendo molta molta attenzione al costo.Quello che vedete quindi,è molto low cost(compresa la qualità delle foto,di cui mi scuso,ma ho dovuto farle col telefonino).
Le immagini sono tutti scans ad altra risoluzione,modificate poi con Photoshop(usato anche per creare il pattern ecc.).I raccoglitori contengono oltre 6000 carte:dalle Revised Ita(e qualche Alpcha,Beta e Arabian Nights varie).Spero vi piacciano,altrimenti grazie lostesso per averli visionati
Nere
Verdi
Artefatti/Multicolor/Terre
Rosse
Blu
Bianche