spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Le origini di Azor I

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Le origini di Azor I

Messaggioda Magnamon88 » 14 lug '13, 21:14

Ho da qualche tempo una teori, che mi piacerebbe condivedere con voi.
Con l'uscita di The Secretist e con il lavoro di recensione di Metagame, tra le tante cose scopriamo che Azor I era un Planeswalker. E io penso: Azor I, Azorius... Possibile che il piano di origine fosse Azoria? Cioe', ci coincidono le prime quattro lettere. Possibile addirittura che fosse un falso nome messo in ricordo del piano d'origine? Oppure che i suoi genitori lo volessero chiamare proprio cosi'? Ma soprattutto, che voi sappiate, ma su Azoria c'e' la vita?
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Re: Le origini di Azor I

Messaggioda lc1vital » 15 lug '13, 11:17

Dalla Wiki:
Azoria was a small plane within the Shard of the Twelve Worlds where Tevesh Szat and Freyalise fought after the Summit of the Null Moon. Not much is known of it, except that the main planet is covered by a large sea with chains of arid islands appearing sporadically, and no humans yet existed on the plane. All of the islands were destroyed by Freyalise in order to cut Szat's blue mana supplies, and as a result, Freyalise also killed off all of Azoria's native creatures. However, her efforts still failed to thwart Tevesh Szat's plans, instead leaving him a large source of black mana.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Le origini di Azor I

Messaggioda Magnamon88 » 15 lug '13, 14:42

Uhm. Ok, ma qui farei un paio di considerazioni.
1) DatA la non molta precisione tra il tempo di Dominaria e quello di Ravnica, non abbiamo idea se gli eventi dei Dodici Titani siano antecedenti al Patto delle Gilde.
2) Correggetemi se sbaglio, ma la Wizard non ha mai detto che Azor I fosse un umano.
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti