spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Come procurarsi delle carte da scambio??

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Come procurarsi delle carte da scambio??

Messaggioda Vorkhan » 3 mar '13, 20:52

Sera a tutti raga, vi volevo chiedere una cosa, gioco a magic da un po'però giocando prevalentemente for fun non mi sono mai posto il problema degli scambi, perché tra amici alla fine scambiavamo fuffa per fuffa, raramente sborsavamo qualcosa tra di noi e a volte andavamo in negozio e compravamo lì. Adesso che sto cercando di montarmi un mazzo modern, mi sono imbattuto in questo problema, non ho carte da scambio e molti non accettano soldi ma vogliono solo scambiare...
La domanda è come posso procurarmi delle carte da scambio? Avevo pensato a un box di Gatecrash ma 90 € per una roulette russa non so... dite che mi conviene rischiare? O ci sono altri modi di trovare carte da scambio? :)
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Re: Come procurarsi delle carte da scambio??

Messaggioda AffinityForBhu » 3 mar '13, 21:15

ok forse mi è sfuggito qualcosa ma...perchè spendere soldi in carte da scambiare quando con gli stessi soldi su internet ci trovi quello che vuoi?

ps

se proprio vuoi comprare un box non prenderlo di gatecrash XD
AffinityForBhu

Messaggioda gio » 3 mar '13, 21:16

te lo dico punta hai box dove le cose belle non valgono cifre assurde ma ci sono tante cose giocate :D
gio
Livello VI
Livello VI

Messaggioda iago » 3 mar '13, 21:20

AffinityForBhu ha scritto:ok forse mi è sfuggito qualcosa ma...perchè spendere soldi in carte da scambiare quando con gli stessi soldi su internet ci trovi quello che vuoi?

ps

quoto e stra quoto :D
iago
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fox » 3 mar '13, 21:22

Be si anche secondo me ti conviene comprare da internet dove trovi anche prezzi bassi su alcuni siti, mentre se fai scambio (almeno dalle mie parti si fanno prezzi più alti) ci sborsi sempre di più....
Fox
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Vorkhan » 3 mar '13, 21:47

Non posso comprare su internet, (mi sembrava ovvio :0 :0 )
Di cosa dovrei prenderlo il box secondo voi?
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda anticamel » 3 mar '13, 21:59

AffinityForBhu ha scritto:ok forse mi è sfuggito qualcosa ma...perchè spendere soldi in carte da scambiare quando con gli stessi soldi su internet ci trovi quello che vuoi?

ps

Anche io quoto in pieno entrambi i punti.
Un mazzo modern ha un suo bel costo(poi dipende dal mazzo che intendi montare), perciò spenderei i soldi del box in carte.
In generale le carte importanti del formato è meglio acquistarle perché sono carte che poi ti rimangono e che puoi sempre vendere senza doverci rimettere.
Faccio un esempio: uno snapcaster mage lo paghi,ma non si svaluterà mai(a meno che non lo bannino) e chi lo possiede difficilmente lo scambia(a meno di scambi ultra-vantaggiosi).

Stesso discorso può valere per le fetch, vendilion, rubapensieri....
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 3 mar '13, 22:03

di quelli attualmente in T2 forse conviene avacyn restored, ha bella robetta anche se la maggior parte è mitica ovviamente.
sennò punti su innistrad che ha 3 bombe e le terre doppie, o su rtr che ha meno roba ma ci sono le shockland e lo sciamano e dura di più in t2.

dipende ovviamente anche da cosa cerchi tu e cosa cercano quelli con cui giochi/scambi.

il consiglio resta comunque quello di comprare da internet, magari un modo per farlo lo trovi :D
AffinityForBhu

Messaggioda Sigaretta » 3 mar '13, 23:37

io ero nella tua stessa situazione, mi sono dato al farming XD.Ho risolta draftando ogni settimana e iscrivendomi a ogni torneo sanzionato della mia città!
Sigaretta
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Babbe » 4 mar '13, 0:26

Se vuoi un box vai di RTR/Zendikar per il modern
Per il legacy Assalto, o se hai parecchi soldi da spendere (che sono un investimento abbastanza sicuro) Alpha/Beta/Unlimited (se si trovano, che non so)
Immagine
Babbe
Livello VI
Livello VI

Prossimo

Torna a Magic Generale