spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Gli event deck migliori

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Gli event deck migliori

Messaggioda Pikula » 2 mar '13, 18:26

Ciao dato che si fanno classifiche su, carte migliori, espansioni migliori, mazzi migliori, ecc. ecc. mi chiedevo, quale, secondo voi è l'espansione che ha sfornato i migliori event deck in assoluto, vorrei però che fossero giudicati entrambi le uscite x espansione facendo poi una media x trovare la coppia migliore.
Penso che dopo due anni che sono sul mercato si possa azzardare una classifica, che ne dite?
Per quanto mi riguarda mi son piaciuti molto quelli di M12.
Avatar utente
Pikula
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 gen '13, 19:43

Re: Gli event deck migliori

Messaggioda Goharoth » 2 mar '13, 19:17

New Phyrexia. Da una parte abbiamo War of Attriction che è un bellissimo mazzo a tema equipaggiamenti, molto forte (ricordo che qualcuno riuscì a vincerci qualche FNM senza modificarlo - anche per via del ban della Mistica, che era ignorabile solo se si giocava l'Event Deck senza modifiche) e con carte di valore all'interno, e dall'altra il mazzo infettare Rot from Within che, pur non essendo paragonabile alla forza dei mazzi Infect in Modern, ha una costruzione decisamente simile, ed è anch'esso molto forte e divertente da giocare.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Gli event deck migliori

Messaggioda lc1vital » 2 mar '13, 19:47

Goharoth ha scritto:New Phyrexia. Da una parte abbiamo War of Attriction che è un bellissimo mazzo a tema equipaggiamenti, molto forte (ricordo che qualcuno riuscì a vincerci qualche FNM senza modificarlo - anche per via del ban della Mistica, che era ignorabile solo se si giocava l'Event Deck senza modifiche) e con carte di valore all'interno, e dall'altra il mazzo infettare Rot from Within che, pur non essendo paragonabile alla forza dei mazzi Infect in Modern, ha una costruzione decisamente simile, ed è anch'esso molto forte e divertente da giocare.


Non credo di dover aggiungere altro, quoto in toto :D
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Gli event deck migliori

Messaggioda Tizio » 5 mar '13, 23:41

Kuldotha Red di Mirrodin Assediato, uno dei primi due mazzi evento. Chiudeva di terzo in perfetto stile "assalto totale" facendo venti o più danni in un solo colpo. Infect monoverde effettivamente poteva chiudere di secondo, ma non era divertente come fare 20 danni o + già al terzo turno, IMHO.
Avatar utente
Tizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 gen '13, 13:50
Località: Quel Paese


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti