spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ratti Spietati DCI

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Ratti Spietati DCI

Messaggioda Pv94 » 5 dic '12, 17:40

Stavo sistemando la mia collezione, quando mi sono imbattuto in 6 Ratti Spietati DCI, che si trovavano nel 2010 in edicola insieme a bustine di varie espansioni. Su MCM sono vendute a quasi 9 euro ognuna! È un prezzo affidabile, sono carte ricercate? Un'altra curiosità: queste promo sono state stampate apposta per la Gedis?
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Ratti Spietati DCI

Messaggioda Lambertus » 5 dic '12, 21:29

beh, probabilmente qualche folle collezionista li cerca particolarmente, prova a metterli in vendita e guarda se li vendi :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Ratti Spietati DCI

Messaggioda Diablo » 5 dic '12, 21:43

Pv94 ha scritto:Stavo sistemando la mia collezione, quando mi sono imbattuto in 6 Ratti Spietati DCI, che si trovavano nel 2010 in edicola insieme a bustine di varie espansioni. Su MCM sono vendute a quasi 9 euro ognuna! È un prezzo affidabile, sono carte ricercate? Un'altra curiosità: queste promo sono state stampate apposta per la Gedis?

Sono promo prodotte appositamente per quella casa, e se non ricordo male le davano insieme ai booster di Zendikar, Worldwake, Rise of Eldrazi e M11 in edicola.
Il loro valore è puramente indicativo in quanto ogni tanto esce fuori il tipo che vuole fare il deck ratti, e in quel momento le ricerca. Io personalmente li valuterei non più di 5€ a solo scopo collezionistico. :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Ratti Spietati DCI

Messaggioda Ottimo Massimo » 6 dic '12, 20:48

Il motivo per il quale valgono così tanto è che esistono solo in italiano (almeno credo).
Quindi l'Italia è l'unico paese al mondo in cui è facile reperire tale carta, per gli altri paesi è una rarità.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Ratti Spietati DCI

Messaggioda Diablo » 6 dic '12, 21:56

Ottimo Massimo ha scritto:Il motivo per il quale valgono così tanto è che esistono solo in italiano (almeno credo).
Quindi l'Italia è l'unico paese al mondo in cui è facile reperire tale carta, per gli altri paesi è una rarità.

Sì, sono stampati solo nella nostra lingua. ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti