spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic Historica

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Magic Historica

Messaggioda favre » 27 nov '12, 10:55

Salve ho tutti, ho avuto l'immenso piacere di leggere lo stupendo lavoro del Sommo Daniele :D publicato in questo sito, a cadenza (per quel che mi riguarda) troppo altalenante! Conscio del fatto che sia un gran sbattimento organizzare articoli di tal genere, anche avendo perfettamente chiaro il quadro temporale di riferimento, chiedevo, comunque, uno sforzo agli utenti (Daniele in primis, mi permetto di chiamarti per nome pur non conoscendoti!) in grado di deliziare chi, come me, stravede per Magic anche sotto l'aspetto "storyline"

grazie comunque
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07

Re: Magic Historica

Messaggioda Goharoth » 28 nov '12, 0:03

favre ha scritto:Salve ho tutti, ho avuto l'immenso piacere di leggere lo stupendo lavoro del Sommo Daniele :D publicato in questo sito, a cadenza (per quel che mi riguarda) troppo altalenante! Conscio del fatto che sia un gran sbattimento organizzare articoli di tal genere, anche avendo perfettamente chiaro il quadro temporale di riferimento, chiedevo, comunque, uno sforzo agli utenti (Daniele in primis, mi permetto di chiamarti per nome pur non conoscendoti!) in grado di deliziare chi, come me, stravede per Magic anche sotto l'aspetto "storyline"

grazie comunque


Grazie mille (mi ero perso questo post stamattina O__O). Purtroppo il tempo è quello che è, e Magic Historica è rimasta per mooolto tempo ferma in garage. :-/ La volevo riprendere con le vicende recenti di Dack Fayden nel fumetto IDW di Magic, ma sembra che la storia sia molto più lunga di quanto mi aspettassi (pensavo fosse "un'opera" in 4 volumi, ma ne sono già usciti 9, dovremmo arrivare a 12 e chissà per quanto ancora continuerà). Prometto che prima della fine del mondo (sperando non sia davvero quest'anno :-P) la riprenderò alla grande. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Magic Historica

Messaggioda favre » 28 nov '12, 0:38

grazie mille, rimango in attesa :D
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti