L'unico altro accorgimento è che ha qualche minuto in più per le partite.
Spoiler:
Spoiler:
Goharoth ha scritto:Come fa a impedire che l'avversario non bari? O__O Inoltre, con il braille riconoscibile sul retro delle carte, come fa a impedire che l'avversario possa eventualmente capire che carte ha in mano (oddio, questa è rimediabile, ma la prima... si basa/spera sul fairplay?).
VII ha scritto:Non sarebbe molto più plausibile avere le incisioni braille sulla parte anteriore, ovvero sulla parte trasparente della bustina proteggicarte? Boh, comunque sembra una bella cosa, molto bella.
branKaleonid ha scritto:Grazie a DaveSpace per aver condiviso questa notizia, trovo sia un'iniziativa giustissima e sicuramente ampliabile e migliorabile.
Per esperienze personali posso garantire che una persona che vede diversamante da noi...vede davvero diversamente da noi!
Vedere il board per lui richiede sicuramente un'operazione più complessa della nostra, ma una volta vista puoi scommetterci che non gli sfuggirà nulla!
Ogni elemento sul board che lui vede non solo lo ha messo lui, ma è a tutti gli effetti suo, una volta messo non subirà altre caratteristiche se non quelle che lui desidererà...per quanto possa sembrarci strano nessuna svista per lui!
Le persone con queste caretteristiche hanno di solito menti ordinate e con una capacità di associazione ai più oscura, tutte caretteristiche di un eccellente giocatore di Magic.
Negli scacchi, con l'utilizzo di una scacchiera più piccola,le caselle forate e il leggero dislivello delle caselle nere rispetto alle bianche il problema non si pone quasi.
E' un peccato pensare che a ragazzi e ragazze sia precluso questo Magico gioco solo perche appartenenti a una percentuale ristretta.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti