spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Bustine o Scambio?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Bustine o Scambio?

Messaggioda Harlan90 » 14 ago '12, 14:32

Apro questo topic perchè dopo l 'ennesima sbustata sfrustante, venutami a costare la bellezza di 13 euro, mi è venuto in mente di chiedervi se per voi è meglio comprare bustine o scambiare carte nel negozietto più vicino? da parte mia posso solo dirvi che da Ravnica comprerò in rete i box di 36 bustine. Mi sembr ala scelta migliore visto i prezzi esorbitanti che 3 o 5 bustine vengono a fare.
Avatar utente
Harlan90
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 mar '12, 23:16

Re: Bustine o Scambio?

Messaggioda ELIDON » 14 ago '12, 15:09

Non per fare il seccatore, ma che confronto è il tuo? XD XD
Al massimo il discorso è: tentare la fortuna o sborsare direttamente i 20 euro per la carta che ti serve? :? :? :?

Cmq tornando al tuo quesito, ovviamente se il negoziante ha una carta che vale 30 e io devo dargliene una da 40, fra scambio o comprare buste faccio lo scambio sicuramente visto che ottengo ciò che voglio e inoltre non sborso nulla in Cash reali...

Ovvio cmq sia è sempre meglio scambiare fra amici se possibile.

Cmq sia, tu dove ti procuri il box di ravnica? A quale prezzo?
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Bustine o Scambio?

Messaggioda dragon9494 » 14 ago '12, 15:12

Dove sono io pago 110 euro a box circa piu uno sconto ulteriore se ne prendo altri contemporaneamente XD tu ?
Avatar utente
dragon9494
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 3 gen '12, 0:36

Re: Bustine o Scambio?

Messaggioda ELIDON » 14 ago '12, 15:13

Mai presi fino ad ora... XD

Cmq di dove sei? Magari si possono fare acquisti multipli... Io Bergamo :)
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Bustine o Scambio?

Messaggioda Diablo » 14 ago '12, 16:19

Non andiamo troppo OT dall'argomento "Bustine o Scambio?", che già mi pare abbastanza soggettivo e a preferenza.
Per gli acquisti online c'è il topic; per mettersi d'accordo su qualsiasi cosa esistono gli MP (messaggi privati).
Grazie.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Bustine o Scambio?

Messaggioda darkre » 15 ago '12, 13:41

non comprare bustine fai prerelease e cerca la top 8 che si vince bene , poi si scambia non con il negoziante , ma con giocatori !!!! ( P.S. = box ita + promo buy a box 92 euro dalle mie parti ma il mio negoziante è anche un giocatore vanta un giro d'affari di sfuso intutto il triveneto e ha agganci di mercato in tutto il nord Italia . i box in inglese costano pure meno ... ) per dubbi scrivimi pure un PM !!! buona fortuna u.u
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti