spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Artefatto equipaggiamento?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Artefatto equipaggiamento?

Messaggioda Kawa90912 » 30 nov '16, 19:05

Ciao a tutti devo inserire un paio di artefatti equipaggiamento in un mazzo life, mi servirebbe qualcosa che pompi la creatura e che nel con tempo dia legame vitale, ho già un martello da guerra lossodonte che da +3 + 0 e legame vitale ma magari c'è di meglio tipo un +3 +3 legame vitale o altro ancora, sapreste aiutarmi? Grazie a tutti!
Kawa90912
Livello II
Livello II

Re: Artefatto equipaggiamento?

Messaggioda CeleTheRef » 30 nov '16, 20:36

Sfondacranio è una variante potenziata perchè fornisce ben +4/+4, legame vitale e cautela, ma con dei costi di mana ben più alti. In compenso entra in campo già equipaggiato da una creatura 0/0 che ti viene data in omaggio :D.

Poi c'è Maglio del Behemoth che fornisce +2/+2 oltre che a legame vitale e travolgere, però è bianco e verde.

Infine Mannaia da Macellaio è la versione per poveri perchè con gli stessi costi del Martello, dà soltanto il +3/+0 e inoltre dà legame vitale soltanto se tenuta da un Umano.
CeleTheRef
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Kawa90912 » 30 nov '16, 21:54

Grazie mille per la risposta! Ma fammi capire un attimo utilizzando sfondacranio ho qualche vincolo essendoci quella creatura 0/0 già equipaggiata? Cioè posso toglierlo poi e metterlo ad un altra creatura?
Kawa90912
Livello II
Livello II

Messaggioda Mikefon » 30 nov '16, 21:57

Toglierlo no. Metterlo ad un'altra creatura sì. Un equipaggiamento normalmente non può essere disequipaggiato,ma solo spostato ad un'altra creatura per il suo costo di equip.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Mikefon
Livello X
Livello X

Messaggioda Kawa90912 » 30 nov '16, 22:06

Si intendevo disequipaggiare, comunque grazie! Ho un altra domanda riflesso di guarigione https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 2718031404 è cumulativo? Ovvero posso metterlo in x4 nel mazzo?
Kawa90912
Livello II
Livello II

Messaggioda CeleTheRef » 1 dic '16, 9:58

Certo che sì.

Se controlli due Riflessi guadagnerai 4 volte, se ne controlli tre 8 volte, se ne controlli quattro 16 volte <3.<3
CeleTheRef
Livello VI
Livello VI

Torna a Magic Generale