spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Presunto annuncio Postmodern

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Presunto annuncio Postmodern

Messaggioda ryuugu » 29 set '16, 23:46

Ho trovato in alcuni forum che quindi non posso linkare che è stato annunciato in Giappone, non so se in modo ufficiale la nascita del Postmodern, un formato che parte dalle espansioni a partire da m15, voi ne sapete qualcosa? Che ne pensate?
ryuugu
Livello V
Livello V

Re: Presunto annuncio Postmodern

Messaggioda Andre » 30 set '16, 0:44

ryuugu ha scritto:Ho trovato in alcuni forum che quindi non posso linkare che è stato annunciato in Giappone, non so se in modo ufficiale la nascita del Postmodern, un formato che parte dalle espansioni a partire da m15, voi ne sapete qualcosa? Che ne pensate?

Ho sentito anche io , ma è un formato nato esclusivamente in Giappone, attualmente non sanzionato in modo ufficiale(ossia, non è possibile organizzare gp).

Molti formati pseudoamatoriali (old school, modern banless e duel commander su tutti -non sono sicuro del pauper) pur essendo giocabili ad altissimi livelli non sono sanzionati a livello di gp . Certo, non si può mai dire. Magari se questo formato dovesse avere un richiamo fortissimo in Giappone, la wizard ci farà un pensierino, ma ad oggi rimane un formato non ufficiale
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre