da DarkSquall » 25 set '15, 14:17
Modern è il mio preferito in assoluto perchè è il formato in cui mi approccerei seriamente:
Mi garba il pool di carte e la varietà di mazzi che si possono creare con un costo che non sia un mutuo,inoltre anche deck più forfun possono dire la loro molte volte,in lagacy penso che un qualsiasi mazzo forfun lo vede con il binocolo un giorno da leone e visto che a me piace molto giocare mazzi rogue... (mai giocato un tier1,sia per costi che per gusto personale).
Non mi piacciono i formati con un power level troppo elevato,legacy e vintage non rispettano questo mio criterio (senza contare i costi). Poi ovviamente...le carte non ruotano e questa è una cosa che odio. (so già che se iniziassi a giocare standard andrei semplicemente avanti con mono R per non spendere troppo nel tempo e non scervellarmi con le rotazioni e avrei sempre la consapevolezza che una volta fatto il mazzo non sarà mai IL MIO mazzo visto che ogni volta gli ruoteranno via le carte,voglio un mazzo con le carte che mi piacciono,se queste ruotano fuori vado in bestia.)
Quindi,amo il Modern,non mi piacciono Vintage e Legacy e odio Standard...Pauper e Commander? Li ritengo li ritengo formati carini e divertenti (il pauper perchè non costa nulla giocarlo e farti i mazzi,commander perchè secondo me a livello di giocabilità è il miglior formato di sempre anche se ti può capitare di dover spendere un occhio della testa per dei x1 forti per rendere più performante il tuo mazzo). Al momento preferisco concentrarmi su un solo formato comunque,non nego che se avessi conosciuto prima pauper e commander probabilmente oggi il modern non me lo penserei proprio.
Edit- Non piacciono neanche cube/draft e limited
Per me draft non ha senso,a me piace giocare con mazzi che sento miei e in cui ci posso mettere il mio pieno stile e le carte che più mi piacciono,non sono formati per me.
Ultima modifica di
DarkSquall il 25 set '15, 14:31, modificato 2 volte in totale.
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant