DuffySuck ha scritto:Intanto vi ringrazio per l'aiuto nel mazzo,che contro i 4fun dei miei amici è stato praticamente devastante.
Apro un altro topic con una domanda da noob proprio.
Ho visto su magiccardmarket che sono in vendita dei set,ad esempio Comuni di Draghi di Takir. Prezzo sugli 80cent.
Mi chiedo se questi sono dei blocchi in cui sono presenti tutte le carte comuni di quell'espansione in copia 1x.
Poi ci sono i set terre base.
In questi quante terre posso trovare? Sempre 1x? Queste stanno sui 10 cent.
Esattamente come hai detto. I "set" in vendita sono dei blocchi con tutte le carte di un certo tipo, con 1 copia o 4 copie di ciascuna carta, a seconda di quanto scritto nel set (se non specificato, sono tutte in monocopia).
Idem per le terre base: 1 copia di ogni terra (in tutte le varianti, quindi 1 per ogni disegno).
Considera però che tendenzialmente ti conviene comprare solo le carte di cui hai bisogno. Magari guarda tutte le carte dell'espansione (solo le comuni se il set è di comuni, ovviamente), e fai i conti di quanto spenderesti a prendere solo quelle che ti servono. Se col set risparmi (contando anche le spese di spedizione, che saranno più alte) prendilo pure, sennò meglio prendere solo quel che ti serve davvero..