ciao a tutti,
sono un ex giocatore della provincia di Venezia (ho giocato assiduamente fino a maschere di mercadia per intenderci) poi ho smesso :( ho ancora le mie 8-9000 carte di tra quarta quinta maschere mirage era glaciale e chi più ne ha più ne metta e mi piacerebbe, ora che ho un po' di tempo libero, riprendere a giocare.
Stavo guardando il formato modern che va per la maggiore ma con le carte che ho ora non ci faccio niente essendo tutte pre- ottava edizione :( per questo sono qui !
Avete dei consigli su quale formato utilizzare / iniziare a guardare contando che sono "fuori dal giro" dal 97 ? ogni tanto ho giocato online col software ufficiale e i mazzi default che ti danno o a cockatrice ma niente di piu... ora mi piacerebbe proprio fare un mazzo e partecipare a qualche torneo qua nei paraggi ...
il mazzo che usavo all' epoca in cui ho smesso è questo
23 lands
18 Forest
1 Gaea's Cradle
4 Treetop Village
14 creatures
1 Jolrael, Empress of Beasts
1 Kamahl, Fist of Krosa
4 Llanowar Druid
4 Thelonite Druid
4 Wood Elves
23 other spells
2 Epic Struggle
4 Lay of the Land
4 Nature's Lore
4 Nature's Revolt
4 Skyshroud Blessing
4 Skyshroud Claim
1 Verdant Touch
e ovviamente lo ho ancora inclusa la culla di gea di cui ho 4 copie e noto con molto piacere che è andata un bel po su di prezzo all'epoca 4 culle le pagai 25 mila lire e una birra
ho scoperto che il time walk di cui ho una copia fa parte anche di un gruppo di carte chiamate P9 e ciò mi rende ancora piu felice ... pensavo addirittura di venderla e comprarmi un mazzo o iniziare a comprare carte con i soldi ricavati..
grazie a chiunque mi risponda e buona giornata a tutti