spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ricerca carta

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Ricerca carta

Messaggioda Arse1410 » 27 apr '15, 11:54

Salve a tutti, sto cercando una carta simile ad una carta ravnica "fiamme di fila" (costa 3 incolori ed 1 rossa):
[Fino alla fine del turno, i permanenti che controlli guadagnano "tappa: Questo permanente infligge 1 danno ad una creatura o ad un giocatore bersaglio".]

Se conoscete una carta simile a questa a queste condizioni:
- che sia una stregoneria od un istantaneo con piu o meno lo stesso effetto (deve almeno avere come bersaglio il giocatore, la creatura non è indispensabile)
- che costi solo 1 mana differente dai colori Bianco Verde, da giocare con gli uccelli del paradiso. Se ad esempio "fiamme di fila" costava 2 incolori e 2 rosse invece di 3 incolori ed una rossa gia era troppo complicata giocarla

ps: non mi interessa che sia legale o no giocarla nei tornei o in altri tipi di competizioni. gioco con i miei amici e basta senza limitazioni di carte

grazie
Arse1410
Livello I
Livello I

Re: Ricerca carta

Messaggioda Vexac » 27 apr '15, 12:47

Innanzitutto, benvenuto. Se utilizzi i tag (Fiamme di Fila) non c'è bisogno di riportare un'intera carta, perchè la si può vedere in anteprima. ;)

In secondo luogo, se hai bisogno di carte, esistono database online che hanno ottimi tool di ricerca (vedi il Gatherer della Wizards o l'inaffiliato http://magiccards.info), perchè comunque l'aiuto degli utenti (me compreso) deriva da una ricerca e non da una memoria titanica... almeno così è per me :lol:

Comunque la ricerca mi ha portato qualche risultato:
- Lightning Volley è quasi identica alla tua carta
ci sono poi le aure che conferiscono quell'abilità, ma ad un singolo permanente:
1 Arcane Teachings
1 Barbed Field
1 Fire Whip
1 Hermetic Study
1 Hypervolt Grasp
1 Lavamancer's Skill
1 Lightning Prowess
1 Power of Fire
1 Psionic Gift
1 Quicksilver Dagger
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: Ricerca carta

Messaggioda Arse1410 » 27 apr '15, 13:30

Ciao! si sono nuovo e non conoscevo la possibilità di inserire i tag xD
Comunque, la carta che mi hai taggato "raffica di fulmini" da quel che vedo ha il solo vantaggio di essere un istantaneo, "Fiamme di fila" invece è una stregoneria.
In contropartita però "fiamme di fila" permette a tutti i permanenti (comprese terre, incantesimi (o sbaglio??)) di ottenere la possibilità di fare danno.

Le carte aurea purtroppo riferite ad un singolo permanente non rientrano nella ricerca poiche l'obiettivo è usarla in un mazzo pedine dove i permanenti sono tanti.

Detto questo se vi viene qualche idea dite pure!

grazie :)
Arse1410
Livello I
Livello I

Torna a Magic Generale