alvoi ha scritto:Boh, devo dire che non sapevo bene come valutare il set... la storia mi è piaciuta, Sarkhan è sempre stato uno dei miei planeswalker preferiti, e rimango nella mia idea. Per quanto concerne il limited e lo standard, io non ho fatto il prerelease (né niente altro) e quindi non saprei valutare... ma nel mio negozio c'erano molte persone entusiaste di DTK, e questo mi sembra ottimo! Il formato che gioco io (modern, per chi non lo sapesse) mi sembra parecchio invariato: non è nato né morto nessun mazzo, e nessuna carta di quelle nuove è presente dappertutto (stiamo parlando di DTK, non di quel maledetto rinoceronte che c'è dovunque!) Comunque, per quanto concerne il flavour, quindi passare da tricolor wedge ai bicolor amici, con gli Elder dragon che era dall'espansione di Legends che non ce n'erano... questo mi è piaciuto! Poi draghi dappertutto, questo mi è piaciuto: bisogna un po' caratterizzarli i set all'interno di un blocco! Poi boh, non so che altro dire quindi per non sparare troppe altre scemenze smetto
Theos Metherlence ha scritto:Aspetta, ti stai dimenticando di Collected Company
alvoi ha scritto:... dovrei provarla nel creature-eggs, ora che ci penso...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite