spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

SONDAGGIO - Basic Land Khans of Tarkir

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Secondo voi come saranno le terre base di Khans of Tarkir. Saranno simili a quelle di...

Sondaggio concluso il 13 set '14, 12:45

Zendikar
16
52%
Unglued
1
3%
Unhinged
2
6%
tutti i set
4
13%
un qualcosa di mai visto, totalmente nuove
8
26%
nessuna delle precedenti opzioni
0
Nessun voto

Voti totali : 31

SONDAGGIO - Basic Land Khans of Tarkir

Messaggioda Diablo » 6 set '14, 12:45

Promemoria opzioni sondaggio.

• Zendikar:
    Spoiler:
    Immagine
  • Unglued:
    Spoiler:
    Immagine
  • Unhinged:
    Spoiler:
    Immagine
  • Altri set:
    Spoiler:
    Immagine
Non è strano che, diversamente dal solito, non siano ancora state spoilerate le immagini?
Dite la vostra. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: Sondaggio Basic Land Khans of Tarkir

Messaggioda Valak » 6 set '14, 12:59

Secondo me saranno qualcosa alla Zendikar. Magari vogliono rispettare un qualche accoppiamento Fetch + Terre Textless.
Per quanto desidererei che fossero come quelle Unhinged, ne dubito. E poi, non doveva uscire un set stile Unhinged a breve? Spero le rifacciano lì!
PAUPER E' L'UNICA VIA

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
- G.B. Shaw
Valak
Livello VII
Livello VII

Re: SONDAGGIO - Basic Land Khans of Tarkir

Messaggioda DaveSpace » 6 set '14, 13:48

Rosewater aveva annunciato un set con due cose che i giocatori chiedono da tempo e che avrebbero accontentato giocatori e collezionisti.
Una sono le fetch l'altra, potrebbero essere, le basiche full art.
In un suo recente podcast diceva che e arrivato il momento di una terza serie comica il che fa pensare a delle terre però chissà...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Naoto Date » 6 set '14, 14:27

Scusate la domanda "stupida", ma le terre delle serie comiche ebbero subito un prezzo elevato o lo hanno raggiunto con il passare del tempo? Non giocavo all'epoca, quindi non posso sapere quanto valessero appena uscite ;)

EDIT: Comunque io spero siano come quelle di Unhinged, per me sono le migliori mai fatte
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Vexac » 6 set '14, 17:21

Ho votato Zendikar perchè la faccenda mi puzza un bel po', ma devo fare una considerazione:

M15: Nuovo layout per ogni carta, incluse le terre base. Nuovo layout per le pedine e per gli emblemi. Questo porta a 2 vie di pensiero collateralmente diverse:
- Appena uscito il nuovo layout delle terre, dubito ne stampino di diverse... ha senso dare un po' di visibilità e di reperibilità alle novità.
- Hanno messo tutto sotto nuovo layout... tutto tranne le full-art (terre o chiccessia)! Ci starebbero bene le ZENlands per completare il ciclo :D
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda UomoComune49026 » 6 set '14, 22:59

So che è una cosa strana e improbabile se non impossibile, ma sato che avevano rivelato che al prerelease ci sarebbero state 40 promo e ora mi fate notare che non ci sono le terre nello spoiler, io ho pensato che tipo davano al pre le terre del clan scelto. E poi le toglievano dalle buste. Ma sarebbe oltre che strano non molto intelligente. Pero io credo che gia il fatto di fare 40 promo solo al prerelease non sia tanto intelligente.
Insomma cosa fai, una promo x ogni rara? O ti abbassi a fare promo comuni e non comuni?
Io ho pensato alle terre tipo la plains di DGM, ma penso che qualsiasi cosa faranno una cosa stupida.
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Theos Metherlence » 7 set '14, 0:18

Ci stavo pensando giusto ieri parlando con dei miei amici, secondo me saranno come quelle di Zendikar, anche per rifare l'accoppiata fetch+full art! Puzza molto la cosa, non ci resta che attendere ;)
P.s. spero facciano presto un terzo set comico, mi piacerebbe molto divertirmi come fecero ai tempi dei primi due :)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 8 set '14, 9:15

Ci ho pensato anch'io sin da subito, però ricordo che nell'immagine del Fat Pack presente nell'articolo sul packaging di KTK c'è una Montagna col solito design, non full-art. Non che voglia dire molto ovviamente, perché potrebbero benissimo esserci due layout concorrenti come in Zendikar e trovare posto nella numerazione come XXXa e XXXb (altrimenti non ci si sta dentro), però quello era un segnale sicuramente non a favore.

Detto questo, date le splendide immagini delle lande basiche del set, spero davvero siano full art stile Zendikar. Quelle di Zendikar sono giocate quasi solo perché full art, non per il disegno in sé, anzi, alcune sono proprio bruttine a mio avviso (un po' tutte le Paludi tanto per fare un esempio). Il mercato le vuole, perché non darcele adesso? :)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 8 set '14, 18:20

LOCK: sondaggio terminato.
Le terre base sono state spoilerate oggi.

Peccato! Sono come "tutti i set".
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Torna a Magic Generale