spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Chord of Calling vendere o meno?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Chord of Calling vendere o meno?

Messaggioda Alex » 30 giu '14, 17:39

Alla luce della ristampa di Chord of Calling in M15 vi giro i prezzi di ritiro dei maggiori siti USA nel caso qualcuno di voi avesse intenzione di liberarsi delle copie extra lo faccia entro 24 ore. Personalmente non mi aspetto un crack del valore della carta in versione Ravnica per diversi motivi, ma un moderato calo si... Qundi eccovi due informazioni utili:

ANDAMENTO VALORE CARTA

andamento.jpg
andamento.jpg (137.84 KiB) Osservato 1749 volte

PREZZI DI RITIRO ATTUALI

buylist.png
buylist.png (49.8 KiB) Osservato 1753 volte

Sicuramente è una carta che vedrà gioco in standard. I siti americani consigliano di vendere, io vi dico di tenervi il vostro set 4x e di vendere le eventuali copie in più.
Alex
Elder
Elder

Re: Chord of Calling vendere o meno?

Messaggioda potereafro » 30 giu '14, 18:09

Partendo dal presupposto che comprerei sempre per giocare e venderei solo se non mi serve, credo che bisogna capire prima l'impatto nello standard della carta, in quanto se verrà giocata risalirà prima di scendere e sarà quello il momento di max valore, quindi bisogna far attenzione a questo fattore
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda anticamel » 1 lug '14, 19:36

ormai il calo è drastico, pertanto conviene comprare ora.
Sul rivendere bisogna vedere quanto sarà giocata, perchè nel t2 non è una carta infilabile ovunque visto il costo di mana triplo. C'è anche da dire che ora è scesa, ma non ancora è stata sbustata e pertanto è ancora a rischio forte di ribasso.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Hot Rats » 3 lug '14, 14:11

Bha, per me avrà un calo forte appena si vedrà che in t2 non è una carta molto giocabile ( a parer mio ) perchè il t2 attuale non ha carte dall' alto power level ( i mazzi con bei trick sono soppressi da quelli più solidi e da quelli più veloci ), e non è giocabile in un aggro in quanto questa rende molto con carte etb. L' unica sinergie che potrebbe nascere e che mi viene in mente è con atreo, però insomma, a parer mio verrà giocata poco e quindi andrà a costare sui 10 euro.
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Ravenard » 16 lug '14, 13:28

ho visto corde M15 venire vendute a 5€ al pre release...mi sa che ora è il momento di tenerle strette
Immagine
Ravenard
Livello VI
Livello VI

Torna a Magic Generale