spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Venditori: annullamento ordine DT

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Venditori: annullamento ordine DT

Messaggioda RevivedPicard » 24 mag '14, 18:52

Sono nuovo nel campo delle vendite online e ho appena ricevuto un ordine e poco dopo relativa richiesta di annullamento con motivazione "non sono più interessato agli oggetti" ... Ora mi chiedevo come vi comportereste ? Accettereste l'annullamento oppure dato che il compratore viene premurosamente avvisato all'atto d'acquisto del "contratto vincolante" lo rifiutereste aspettando i 7gg per rilasciare feedback negativo per mancato pagamento (in questo caso anche lui potrà rilasciare feedback ??) ??

Vi ringrazio per le eventuali risposte e spero di aver azzeccato la sezione ;)
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Re: Venditori: annullamento ordine DT

Messaggioda Aegon » 25 mag '14, 8:03

Guarda, secondo me, visto che da quanto scrivi la richiesta di annullamento é arrivata poco dopo l'ordine, dovresti accettare l'annullamento e stop. Insomma, se non ti ha tenuto le carte occupate per tanto tempo non ti ha recato un grosso danno, giusto?
Aegon
Livello V
Livello V

Messaggioda RevivedPicard » 25 mag '14, 8:38

Sono d'accordo ma volevo informarmi un po' ... Se non la accetto poi anche lui può rilasciarmi un feedback negativo ??

Più che altro lui ha 0 feedback quindi ora gli ho scritto facendogli capire che prima di finalizzare l'ordine dovrebbe essere certo di quello che fa ... Se mi risponde glielo annullo, se ignora faccio il cattivo XD
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda donChi » 25 mag '14, 13:46

RevivedPicard ha scritto:Sono d'accordo ma volevo informarmi un po' ... Se non la accetto poi anche lui può rilasciarmi un feedback negativo ??