spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Athenium » 14 feb '13, 15:26

Stavo giocando un mach di duel of Planeswalker con il mazzo di Talrand con il Selesnya dell'espansione,Do inizio alla combo Specchio Di Panoptic+Time Warp,giocando turni infiniti con Talrand, Evocatore Celeste in campo ottengo 15 creature(12 draghetti,Talrand, Azure Mage,Banco Di Nebbia) che trasformo con il Giorno dei Draghi in 15 pedine Drago 5/5 volanti e usando Rito di Riproduzione potenziato + Doppio Lancio ottengo 25 pedine Drago con cui finisco l'avversario.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda TinpDb » 14 feb '13, 15:49

Ormai 4-5 anni fa stavo giocando in un torneo for fun con amici. Io ero con un mazzo thallid, il mio oppo un mazzo rosso che non ricordo bene. Fatto sta che eravamo completamente stallati: lui con un ponte intrappolante e mano vuota, io che avevo ormai una quarantina di saprolingi (solo fatti con i thallid. Stava andando avanti da un bel po') e in campo thallid spora mortale che impediva alle sue creature di resistere più di tre secondi sul board e altri (thallid genitrice, Thallid spargispore, eccetera). Arrivati ad un certo punto guardo bene bene le mie creature e, finalmente, mi accorgo di essere un imbecille. Avevo in campo un 3/4. Lo spora mortale lo ha abbassato a 0/1, ho attaccato, e poi la genitrice ha fatto il resto. Quanto sono stato pirla.
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Babbe » 15 feb '13, 0:03

Oggi ho perso 18 punti vita da un uccello del paradiso XD
EDIT: in un attacco solo
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Garth » 30 mar '13, 22:46

Oggi durante la top 8 di un torneo in negozio ho vinto contro uno splinter twin con l'ultimate di Karn liberated... non avevo ciccioni, solo lui che ho sfruttato per esiliare vari pestermite, isole, un karn dalla mia mano ed infine un wurmcoil! :D
Avatar utente
Garth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 20 dic '12, 11:11
Località: Udine

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda lele » 1 apr '13, 9:51

Garth ha scritto:Oggi durante la top 8 di un torneo in negozio ho vinto contro uno splinter twin con l'ultimate di Karn liberated... non avevo ciccioni, solo lui che ho sfruttato per esiliare vari pestermite, isole, un karn dalla mia mano ed infine un wurmcoil! :D

Ahahah va be' ho pescato solo terre dopo un combust su esarca..
Comunque volevo raccontare la partita che ho fatto al fnm al 3 turno:
Allora io giocavo Onniscenza e giocavo contro dark naya.. La prima la vinco easy con Onniscenza +Entrare nell'infinito+ la leggenda grull con cui scartavo tutte le lande rimaste di solito 15..
La seconda mi fa doppioGioco al massacrouno su Onniscenza e l'altro sulla leggenda grull.
Io avevo in campo pedina di thratusk e lui sempre la pedina e un boros reckorner. Lui era a 25 gli faccio Rakdos's return da 12 e poi tutore su sphinx's revelation che faccio da 11.. Mi rimangono 9 carte nel mazzo ma a fine del suo turno faccio avere alle mie spell flash con la terra di avacyn. Faccio terminus e poi snapcaster mage.. È il mio turno gioco kessig Wolf run che da +15+0 a snapcaster e vinco... Quarto turno vinco contro bant e il quinto vorrei pattare ma trovo uno più basso di me con i punti e dobbiamo giocarcela e perdo grave.. Lui giocava junk reanimator..
Vi consiglio Onniscenza come mazzo e super figo :) :D
Avatar utente
lele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 nov '12, 17:04

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Rancore » 1 apr '13, 10:55

Ringraziamo Babbe per non aver visto Dread Return nel suo cimitero e avermi lasciato vivo a un solo PV (aveva Flayer of the Hatebound in campo)... Così ho scombato il turno dopo!! :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Loxodon » 1 apr '13, 12:28

sabato a un draft di gatecrash faccio un bel mazzo boros aggro e veloce e contro un control vinco la prima partita di 3° turno, la seconda vince lui e la terza riesce a portarmi in late game e a causa di estorsione da 3 punti vita ritorna a 7 e io vado a 5. Topdecka l'aura che da +2/+2 e protezione dalle creature e la dà al suo cavaliere dell'impegno e mi manda a 1. Pesco atto di tradimento e gli rubo il cavaliere; attacco con la mia legionaria cavaliera dei cieli e il suo cavaliere e, avendo in campo il mago della gilda di soldimora do +1/+0 a tutte le mie creature e vinco :D :D :D :lol:
One died for power.
One died for lost love.
One greeted Death like an old friend.
Avatar utente
Loxodon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 31 gen '13, 16:22

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda alvoi » 1 apr '13, 22:23

Oggi, che sfortuna che ho avuto, in un "torneo" tra amici la situazione era messa così:

OPPO: terre tapped out, 2 creature STAPpate e altre 4 TAPpate. 13 PV.

IO: Sunhome Guildmage TAPpato da un titano del gelo, Kami 1/1 volante a :W: di CHK (non ricordo il nome), 9 terre STAPpate, 5 pedine soldato 1/1 del guildmage. 2 PV.

Inizio il mio turno. Attacco con il kami e i soldati. Mi blocca 2 soldati. uso la prima abilità del sunhome tre volte. Oppo arriva a 1 pv. Il turno dopo perdo. TT_TT TT_TT TT_TT .

Comunque sono arrivato secondo su cinque!!

EDIT:

Babbe ha scritto:Oggi ho perso 18 punti vita da un uccello del paradiso
EDIT: in un attacco solo


Come hai fatto??
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20598
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Babbe » 1 apr '13, 23:25

alvoi ha scritto:
Babbe ha scritto:Oggi ho perso 18 punti vita da un uccello del paradiso
EDIT: in un attacco solo


Come hai fatto??


Se non ricordo male era equippato con spada :BG: e spada :UR: e aveva in gioco un rafiq, e anche qualcos'altro, forse un rancor...
(naturalmente in commander :D )

Rancore ha scritto:Ringraziamo Babbe per non aver visto Dread Return nel suo cimitero e avermi lasciato vivo a un solo PV (aveva Flayer of the Hatebound in campo)... Così ho scombato il turno dopo!! :D


Mannaggia a me! :0
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Ravenard » 3 apr '13, 20:14

partita vecchissima il mio avversario era a 2 punti vita io a 1. Solo che lui aveva in campo tipo 15 terre 7 carte in mano e poteva fare praticamente qualsiasi cosa..io avevo in gioco nulla (a seguito di una serie di orrende removal tipo epicentro e altre di cui non ricordo nemmeno il nome)e in mano palude x1 rito oscuro x1 e spirito struggente x1.

Lui mi guarda e fa "uso il desiderio nero, perdo 1 punto vita e mi vado a prendere una carta dalla side. passo." e ride

io lo guardo "ok ... manaritospiritoda1!"

lui :? .... :0_0: ... :0 X( D:
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti