spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Lore di Kaladesh] Discussione sugli Uncharted Realms

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Lore di Kaladesh] Discussione sugli Uncharted Realms

Messaggioda Fedrolas » 18 feb '17, 8:16

Beh, diciamo che non sono vecchio nel senso di "bei tempi quando giocavo con le carte di Urza", ( ho iniziato a giocare con Lorwyn) piuttosto sono da "com'era meglio il passato, vorrei riaverlo..."
Fedrolas
Livello VII
Livello VII

Re: [Lore di Kaladesh] Discussione sugli Uncharted Realms

Messaggioda Ral Zarek » 19 feb '17, 22:14

Secondo me non è da sottovalutare l'effetto diversivo. DA quando Bolas ha liberato gli Eldrazi, l'attenzione di molti pw molesti è stata concentrata su di loro. Il che vuol dire che Bolas si è dedicato ad altro, indisturbato. Magari è davvero parte di un grande esperimento per recuperare i poteri da old walker, ma credo abbia avuto tutte le informazioni che gli interessavano pressoché immediatamente dopo la liberazione degli Eldrazi. In ogni caso bolas sta studiando le forze all'opera nel multiverso (il Maelstrom di Alara, gli Eldrazi, i Phyrexian su Mirrodin, l'etere su Kaladesh) quindi secondo me sono tutti puntini di un disegno che appena verrà rivelato scatenerà il panico generale tra gli avengers. Spero solo che non muoia Bolas, magari fare secco Ajani ci può anche stare, ma Bolas no.
Per il toto-avenger segnalo Tamiyo Karn, Kiora, e Narset come possibili alleati oltre a Ugin e Sarkhan (che odiano Bolas sul serio). Inoltre in giro per il mutliverso abbiano un sacco di pw "buoni" ma stabili sui piani ad agire da guardinai quali Arlinn, Koth, Ral Zarek e Shaeli
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII

Precedente

Torna a Magic Generale