Non ho prove, ma secondo me spellskite non interagisce con l'anello dato che lo scegliere un portatore non bersaglia la creatura scelta
Idem con carte che hanno un bersaglio prima e poi ti fanno tentare dall'anello
Ieri dopo un bel po' di tempo mi sono ritrovato con alcuni amici a giocare in cartaceo, loro con dei mazzi a tema del signore degli anelli mentre io ho raccattato un po' di vecchie carte per farmi un mazzo per passare la serata.
Durante una delle partite mi è sorto un dubbio a cui non ho saputo dare risposta: io ho in campo spellskite e il mio avversario gioca Ucorno Infuriato: in risposta all'attivazione di scegliere una creatura, posso cambiare il bersaglio con lo spellskite rendendo così una mia creatura il portatore dell'anello?
Altra situazione: l'avversario gioca Canzone di Bombadil, in risposta io attivo spellskite e giro il bersaglio si di lui (tra l'altro leggendo adesso la carta vedo la dicitura "creatura che controlli", quindi credo di aver fatto un'azione illegale), nel caso il portatore dell'anello dovrebbe deciderlo il possessore della magia? E si potrebbe tramite spellskite cambiare il bersaglio?
alvoi ha scritto:Domanda da un amico (quello famoso che non si vuole iscrivere al forum):
"Aura che dice prendi il controllo di una creatura avversaria, se un mio avversario prende il controllo dell'aura, si prende anche la creatura?"
Occhiolino di Alvoi UU
Incanta creatura controllata da un avversario
Prendi il controllo della creatura incantata
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti