Junius Halsey ha scritto:Per come la vedo io, entrambe vanno in pila, ma dopo che è risolta la prima la seconda fizza. Però non sono certo al 100%
lee 27 ha scritto:Ciao a tutti, credo sia una domanda altamente sciocca, ma lo chiedo giusto per aver conferma, volevo usare la carta crogiolarsi nella luce ma nel caso giocassi contro un mazzo bianco e regalassi anche a le creature avversarie protezione dal bianco, le mie creature attaccanti non verrebbero lo stesso bloccate, giusto?
lee 27 ha scritto:Ciao a tutti, piccolo dubbio,nel caso usassi l'abilità di vendicatrice intrepida con pegaso della cavalleria una volta fatto rientrare in campo e attaccante con la vendicatrice, tutte le mie creature prenderebbero volare?
Khalni ha scritto:lee 27 ha scritto:Ciao a tutti, piccolo dubbio,nel caso usassi l'abilità di vendicatrice intrepida con pegaso della cavalleria una volta fatto rientrare in campo e attaccante con la vendicatrice, tutte le mie creature prenderebbero volare?
Ciao, no, perché hai già dichiarato gli attaccanti. Quando il Pegaso entra, è già attaccante senza esserlo stato dichiarato, poiché entra alla fine della sottofase di dichiarazione degli attaccanti. Quindi tecnicamente non "attacca", cioè non viene dichiarato come attaccante, lo è già quando entra, quindi non si attiva l'abilità
alvoi ha scritto:lee 27 ha scritto:Ciao a tutti, credo sia una domanda altamente sciocca, ma lo chiedo giusto per aver conferma, volevo usare la carta <a href="https://www.cardtrader.com/api/metagame_it/v1/magic/crogiolarsi nella luce/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">crogiolarsi nella luce</a> ma nel caso giocassi contro un mazzo bianco e regalassi anche a le creature avversarie protezione dal bianco, le mie creature attaccanti non verrebbero lo stesso bloccate, giusto?
Ciao lee, forse non sai ma abbiamo creato un topic unico (questo) per le domande sul regolamento
La prossima volta ti basta chiedere qui, non serve creare un topic nuovo per ogni domanda
Intanto unisco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite