Fillo94 ha scritto:scusatemi ragazzi, momento da domanda nabba: ma se ho in campo un [card]reckoner bankbuster[/card] senza charge counter sopra, posso continuare ad usare la sua abilità? (che di conseguenza dovrebbe darmi "solo" un tesoro ed un pilota)
Fillo94 ha scritto:scusatemi ragazzi, momento da domanda nabba: ma se ho in campo un <a href="https://deckbox.org/mtg/reckoner bankbuster">reckoner bankbuster</a> senza charge counter sopra, posso continuare ad usare la sua abilità? (che di conseguenza dovrebbe darmi "solo" un tesoro ed un pilota)
Max_game ha scritto:Se ho sul campo [Card]Gala Greeters[/Card] e [Card]Academy Manufactor[/Card] e metto in gioco una creatura cosa succede?
Normalmente Gala ti permette di mettere in gioco un tesoro tappato ma col manufattore in gioco entra anch'esso stappato?
Deugemo ha scritto:Max_game ha scritto:Se ho sul campo [Card]Gala Greeters[/Card] e [Card]Academy Manufactor[/Card] e metto in gioco una creatura cosa succede?
Normalmente Gala ti permette di mettere in gioco un tesoro tappato ma col manufattore in gioco entra anch'esso stappato?
se col galà scegli di creare un tesoro tappato in tutto crei
- un tesoro tappato
- un cibo stappato
- un indizio stappato
Max_game ha scritto:Deugemo ha scritto:Max_game ha scritto:Se ho sul campo [Card]Gala Greeters[/Card] e [Card]Academy Manufactor[/Card] e metto in gioco una creatura cosa succede?
se col galà scegli di creare un tesoro tappato in tutto crei
- un tesoro tappato
- un cibo stappato
- un indizio stappato
Ma il manufattore non dice create one of each? Questa azione non sostituisce quella del Gala?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti