Ciao!
Ti ringrazio per avermi risposto
per il mantenimento ho capito allora, nessuno dei due deve lanciare magie affinchè l'umano diventi mannaro a tutti gli effetti...
Foschia Lunare la conosco sì sì! L'ho inserita nel mazzo ma non mi era uscita in mano però ecco una domanda che volevo fare, prendendo spunto proprio dall'istantaneo. Se giocassi la Foschia Lunare più ad esempio Crescita Gigante, il lato notte ritornerebbe in quello del lato giorno, nel mantenimento dell'avversario, giusto? Avendo giocato due magie...
Altra domanda (ne sto facendo troppe ): le magie si "dividono"? Cioè, putacaso io lanci una magia (quando il mannaro è nel lato notte), passo il turno e l'altro gioca una magia... Sono considerate due magie oppure quella del mio turno non si somma?
l'attacco improvviso ora mi è più chiaro!
praticamente per avere efficacia (e non morire) la creatura bloccante/attaccante con l'abilità deve avere la forza almeno pari alla costituzione dell'altra creatura, altrimenti si prende i danni letali. Il discorso vale anche se è l'unica creatura con attacco improvviso nelle creature bloccanti?
Prego! Ti ha già risposto molto bene Leviatano, ma farei solo un'aggiunta: l'Immerwolf dovrebbe annullare l'effetto di trasformazione mannari, almeno da com'è scritta.
Buon magic!