spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

perchè esiste!?!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda AraelWindwings » 15 mar '13, 21:20

Grounded

E basta.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda Gile » 15 mar '13, 22:15

in una espansione intera di [Censurato] angeli volanti ci sta XD
Il Mio Youtube! Passate! Magic, Unboxing, Videogames e molto altro!: http://www.youtube.com/user/AppleBlogger?feature=mhee

In Innistrad, la morte non è altro che una diversa carriera
Avatar utente
Gile
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 nov '12, 17:58

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda AraelWindwings » 16 mar '13, 14:24

Gile ha scritto:in una espansione intera di [Censurato] angeli volanti ci sta XD

Tu la giocheresti in limited o costruito? O addirittura in Pauper?
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda potereafro » 17 mar '13, 15:11

beh effettivamente è brutta, ma almeno è in flavor con l'espansione
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda Vexac » 17 mar '13, 18:13

Giustifico un po' di carte maltrattate nei post precedenti, perchè è giusto che vengano degnamente considerate:
Scrambleverse: In MTG non si vince soltanto, ci si diverte anche, e direi che sia in assoluto la carta multiplayer più divertente mai fatta.
Deep-Sea Kraken: Io possiedo un cubo unpowered (in cui carte come Vendetta di Sorin o Sunblast Angel sono letteralmente bombe), e una carta del genere la vorrei subito. La wizards non pensa solo agli spikey dei tornei Legacy :|
Controsferzata: Bellissima, in cubo ci ho visto ribaltare intere partite (countero ciccione, metto ciccione).
Sorin Markov: Non ricordo il pazzo che l'ha definito inutile e non sto manco a citarlo. E' un planeswalker davvero forte.
Descent into Madness: Molto divertente, se non proprio funzionale, dà al nero un non so che di strategico, basta provarla in una partita unpowered.

Amphin Cutthroat: Chi l'ha offeso? E' il boss del mazzo Salamandra, con cui io ai tempi battevo il Caw Blade, peccato che non abbia mai spopolato. No, questa effettivamente non regge per niente ;^^

Comunque direi di premiare il Wood Elemental come merita. E' veramente abominevole XD
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: R: perchè esiste!?!

Messaggioda Tezzeret93 » 17 mar '13, 23:54

I
Vexac ha scritto:Giustifico un po' di carte maltrattate nei post precedenti, perchè è giusto che vengano degnamente considerate:
Scrambleverse: In MTG non si vince soltanto, ci si diverte anche, e direi che sia in assoluto la carta multiplayer più divertente mai fatta.
Deep-Sea Kraken: Io possiedo un cubo unpowered (in cui carte come Vendetta di Sorin o Sunblast Angel sono letteralmente bombe), e una carta del genere la vorrei subito. La wizards non pensa solo agli spikey dei tornei Legacy :|
Controsferzata: Bellissima, in cubo ci ho visto ribaltare intere partite (countero ciccione, metto ciccione).
Sorin Markov: Non ricordo il pazzo che l'ha definito inutile e non sto manco a citarlo. E' un planeswalker davvero forte.
Descent into Madness: Molto divertente, se non proprio funzionale, dà al nero un non so che di strategico, basta provarla in una partita unpowered.

Amphin Cutthroat: Chi l'ha offeso? E' il boss del mazzo Salamandra, con cui io ai tempi battevo il Caw Blade, peccato che non abbia mai spopolato. No, questa effettivamente non regge per niente ;^^

Comunque direi di premiare il Wood Elemental come merita. E' veramente abominevole XD


Si il punto è che qualsiasi persona cerchi qualcosa di strategico, si renderebbe conto che Descent into Madness non fa al caso suo XD
Il punto è che non ti manda in vantaggio carte, e non è neanche sinergica col cimitero...in caso andassero al cimitero si che sarebbe una mitica degna di nota...ma così, senza alcun vero motivo per esserlo, sbustarla (come è successo a me al pre-release -.-) da tanto del "cara Wizz, ma mi sta a prender per i fondelli).
Indubbiamente però è divertente...e potresti stupire l'opponent al turno 4 scartando un Misthollow Griffin e rigiocarlo dall'esilio...questa sarebbe una buona mitica SE ci fossero state altre carte sinergiche con essa (si ok c'è la Food Chain ma chi giocherebbe il Griffin il Legacy, senza contare Vintage ed EDH).
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 18 mar '13, 17:44

ragazzi io odio letteralmente il segugio infernale focoso,ne avrò sbustati un centinaio ormai! e il bello che non riesci neppure a usarli per fare dei filtri! comunque
wood elemental veramente va premiata come merita ahahahahah
Avatar utente
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 3 dic '12, 17:26

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda lc1vital » 18 mar '13, 17:50

eustass_capitan_kidd ha scritto:ragazzi io odio letteralmente il segugio infernale focoso,ne avrò sbustati un centinaio ormai! e il bello che non riesci neppure a usarli per fare dei filtri!


E dato che siamo in tema firebreathing, vogliamo parlare della lucertola a soffietto? Persino il nome è inguardabile.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda Wraith » 18 mar '13, 18:57

lc1vital ha scritto:
E dato che siamo in tema firebreathing, vogliamo parlare della lucertola a soffietto? Persino il nome è inguardabile.


Non insultare lucertola a soffietto! ;)
Oltre al nome che fa molto treniitalia, In limited non se la cava mica male...strappa quei danni che è sempre un piacere, e distuba mica poco l'avversario.
Del tipo (l'ho fatto al games day di RTR)
Turno uno: Lucertola
Turno due: gioia perversa su lucertolaAttacco per 3 travolgenti(se necessario)8)
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda lc1vital » 18 mar '13, 19:57

Oddio, in ambito limited si gioca di tutto, ma se proprio devo giocare qualcosa a costo 1 che si potenzia gli preferisco stonewright o persino flamekin brawler (gran carta! ...)
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti