spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Gli scambi del giorno!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda vendicatore » 4 ago '13, 15:52

dite pure ciò che volete ragazzi, ma onestamente scambiare uno snapcaster mage, per una terra base, si TERRA BASE, è pura follia. io non sono collezionista, anzi mi fa davvero schifo vedere gente che spende 30 euro per una terra base, o 50 euro per un qualsiasi pezzo di carta. vedetela come volete, per me è lo scambio migliore che abbia fatto. quando l'ho raccontato ai miei amici ci sono rimasti pietrificati. alla faccia della crisi. i soldi ci sono eccome, baste solo sapere dove guardare.
comunque, chi di voi nella mia situazione non lo avrebbe fatto? sfido chiunque a non accettare
vendicatore
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MrDrowning » 4 ago '13, 17:20

vendicatore ha scritto:dite pure ciò che volete ragazzi, ma onestamente scambiare uno snapcaster mage, per una terra base, si TERRA BASE, è pura follia. io non sono collezionista, anzi mi fa davvero schifo vedere gente che spende 30 euro per una terra base, o 50 euro per un qualsiasi pezzo di carta. vedetela come volete, per me è lo scambio migliore che abbia fatto. quando l'ho raccontato ai miei amici ci sono rimasti pietrificati. alla faccia della crisi. i soldi ci sono eccome, baste solo sapere dove guardare.
comunque, chi di voi nella mia situazione non lo avrebbe fatto? sfido chiunque a non accettare

Magari non lo avrebbe fatto chi pensava di poter piazzare sulla baia/qualsiasi spazio online la terra base a un prezzo più alto di quello dello Snapcaster per poi riprendersi lo Snap e tenersi in saccoccia 5 euri di plusvalenza xD
MrDrowning
Livello IV
Livello IV

Messaggioda LoA » 4 ago '13, 20:10

vendicatore ha scritto:dite pure ciò che volete ragazzi, ma onestamente scambiare uno snapcaster mage, per una terra base, si TERRA BASE, è pura follia. io non sono collezionista, anzi mi fa davvero schifo vedere gente che spende 30 euro per una terra base, o 50 euro per un qualsiasi pezzo di carta. vedetela come volete, per me è lo scambio migliore che abbia fatto. quando l'ho raccontato ai miei amici ci sono rimasti pietrificati. alla faccia della crisi. i soldi ci sono eccome, baste solo sapere dove guardare.

Ragazzi stiamo parlanfo di una pianura(ne ho 100 e passa a casa(non foil di unhinged o come si scrive)) per uno snappy!!!!!
Anche io l'avrei fatto subito
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Taladras » 4 ago '13, 20:33

LoA ha scritto:

Ragazzi stiamo parlanfo di una pianura(ne ho 100 e passa a casa(non foil di unhinged o come si scrive)) per uno snappy!!!!!
Anche io l'avrei fatto subito

A livello di giocabilità naturalmente lo scambio è totalmente favorevole, però va anche valutato il lato monetario e sotto questo punto di vista non c'è dubbio che il tipo che ha preso la Pianura ci ha guadagnato... I collezionisti possono arrivare a pagare un cifra ben maggiore per una foil Unhinghed...
Taladras
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kashyyyk » 4 ago '13, 22:55

Esurio ha scritto:
kashyyyk ha scritto:
vendicatore ha scritto:ciao ragazzi, oggi ho pure io qualcosa di bello da scrivere: ho dato una pianura foil di unhinged per uno snapcaster mage. direi che si può incoronare "lo scambio" :D

no il prezzo medio della pianura è sui 7, lo snapcaster sui 20

Ma Lol, t'hanno solato e sei pure felice della sola, meglio di così?
Quella pianura sta minimo a 15 su dt e minimo a 20 su mkm(per voi amanti il prezzo medio du dt è 20 euro e su mkm è tipo 30 euro).
Il valore di snap su mkm è minimo 16 medio 23, perciò imho ci hai perso in valore tra i 4 ed i 7 euro, ovviamente il lavoro che faceva la pianura lo potrà fare un'altra pianura mentre per lo snap non si può dire lo stesso.

mi sn perso il FOIL x strada :_/
kashyyyk
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Umbert710 » 5 ago '13, 17:32

vendicatore ha scritto:...mi fa davvero schifo vedere gente che spende 30 euro per una terra base, o 50 euro per un qualsiasi pezzo di carta. vedetela come volete...

http://www.woogerworks.com/
È gratis.

Tornando seri,ci hai perso,pacifico.Se vuoi sentirti dire che sei bravo,ok:Sei bravissimo!
Ma saresti stato più bravo a vendertela,comprare lo snap e tenerti 6-7€ per farti pizza e birra alla faccia di chi spende soldi per le terre.

Ora,piccolo appunto,POTERI DELLA MODERAZIONE,VENITE A MEEEEEEE (musichetta introduttiva,il corpo di Umbert gira luminescente di bianco su uno sfondo di stelle e riappare vestito da Elesh Norn).
"SONO UMBERT710,IL MODERATORE CHE VESTE ALLA PHYREXYANA!"
Tu,giovane utente sei invitato a meditare sul fatto che esprimere disprezzo nei confronti di chi spende sulle carte (e c'è gente che fa sacrifici per il proprio hobby,nonostante il tuo schifo e la crisi) su un forum che tratta delle medesime non è una mossa saggia.
Come andare sul forum della Ducati a scrivere "eh,ma con sta crisi c'è la ggente che fa la fame,vergogna far pagare 20.000 euri una moto!1!1!1"
Una verità sacrosanta,per carità,ma poco consona allo spirito di questo forum.Come a quello di qualsiasi altro forum di figurine,tra l'altro.
Discorsi di questo tipo non saranno più tollerati.Generano solo asperità tra utenti e non sono in alcun modo costruttivi.
Consideratevi tutti avvertiti,per adesso,verbalmente.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda DerRichter » 6 ago '13, 1:25

Buone nuove! Ingolositi dal mio 4x di Liliana's Reaver, sono arrivati ad offrirmi una Blood Moon di Modern Masters. <3.<3 Impossibile non accettare!
Continuando la sagra del buono scambio, ho anche dato una Bogbrew Witch ed un Grim Return per una Thalia, Guardian of Thraben ed un Champion of the Parish.
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda Bomberino84 » 6 ago '13, 7:56

Ragazzi salve a tutti, io l'altri ieri ho dato via 3 snappi e 3 restoration (foil promo) tutti mint, prendendomi 4 fetch (acquitrini) tutti Mint anche loro... secondo voi e' stato un byono scambio ??

Il fatto e' chee mi servivano troppo sia gli snappi sia le fetch e ora mi tocca procurarmeli di nuovo scambiando altro.. pero mi sembrava un buono scambio.. secondo voi lo e'stato ?
Immagine
MORS TUA......VITA MEA......
Bomberino84
Livello II
Livello II

Messaggioda Pieroliquirizia » 6 ago '13, 8:25

Bomberino84 ha scritto:Ragazzi salve a tutti, io l'altri ieri ho dato via 3 snappi e 3 restoration (foil promo) tutti mint, prendendomi 4 fetch (acquitrini) tutti Mint anche loro... secondo voi e' stato un byono scambio ??

Il fatto e' chee mi servivano troppo sia gli snappi sia le fetch e ora mi tocca procurarmeli di nuovo scambiando altro.. pero mi sembrava un buono scambio.. secondo voi lo e'stato ?

Secondo me si, prima di tutto perché prendere terre è sempre una buona cosa e, secondo, se avessi preso tutto su DT avresti speso 80 per le fetch, ma le carte che hai dato valgono più o meno 65. Quindi non mi sembra mica male come scambio :D :D
Pieroliquirizia
Livello V
Livello V

Messaggioda The King of Squid » 6 ago '13, 19:28

Non è precisamente uno scambio, ma domenica ho comprato un Labirinto di Ith di Oscurità e 3 Kird Ape per l'enorme cifra di 6 euri e 50 centesimi.

Che dite, mi è andata bene?? ^^
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale