eridanus04 ha scritto:Gile ha scritto:raga, voi dareste un Hydra di Kalonia normale per un Jace M14 FOIL? calcolando che hydra mi finirebbe in 1x quindi commander :P
assolutamente no.
cmq rega molti si vantano di scambi ipervantaggiosi fatti. ma per me quelli non sono scambi, sono furti proprio! apriamo un altro topic ' i furti del giorno '
Più che altro... notavo anch'io che... molti amano usare questa come vetrina per vantarsi di scambi iper vantaggiosi (veri o presunti, questo non m'interessa)...
tralasciando l'infantilità della cosa, che ci può benissimo stare... fa parte di una fase della crescita e non è il caso di stigmatizzarla
Però si tratta di scambi che, a queste condizioni, CHIUNQUE avrebbe fatto (parlo di scambi in cui il valore delle carte è sbilanciato in nostro favore) se solo si fosse trovata l'occasione... quindi che senso / merito ha averli fatti? Solo quello di aver trovato il "gonzo" che scambia a perdere.
L'impressione che si ha è che siamo stati un po' tutti (chi più chi meno) "gonzi", a turno magari, una volta sola magari. Che però amiamo molto vantarci di quando siamo così fortunati (o privi di scrupoli) da trovare uno più gonzo di noi... e spennarlo
si dovrebbe capire che quando uno riesce a fare uno scambio iper-vantaggioso non è perchè è stato figo o bravo, ma sostanzialmente solo perchè ha avuto la fortuna di beccare uno che non è informato, ed ha un carattere debole, e l'ha SFRUTTATO AL MASSIMO!
C'è anche chi considera questo comportamento scorretto o ai limiti della legalità. Io personalmente non lo considero irregolare, semplicemente se lo vedo succedere in mia presenza mi prendo il disturbo di informare le parti... ed è li che il super-figo di turno dimostra tutta la sua immaturità dicendomi, magari, che "è scorretto interferire nelle trattative altrui"