In sostanza voi quale sito preferite per gli acquisti online?
Io ho sempre e solamente usato MagicCardMarket, ma se ce ne sono di migliori e con magari un rapporto qualità/prezzo ancora superiori, accetto consigli!
Comotti ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono rimasto fuori dal giro di Magic da un po' (ultimo torneo pre-release è stato di Assalto, e ho smesso poco dopo) e da inizio anno mi sono 'rimesso in pari' a livello teorico sulle carte uscite, seguendo anche i vari tornei su twitch e canali youtube.
Per tornare a giocare volevo acquistare delle carte tramite magic card market, che ha dei prezzi molto vantaggiosi ma avevo 2 dubbi, se mi potete aiutare:
-per pagarle volevo usare Pypal, ma non ho capito se, dopo averle ordinate, al momento di pagare (facciamo ad esempio €100 compreso di spedizione) MCM mi preleva esattamente €100 o, oltre ai €100 mi mette delle commissioni? se me le mette, MCM fa vedere esattamente quante sono?
il problema sta nel fatto che paypal è collegata a postepay, che ricaricherei per arrivare alla cifra esatta che devo pagare.
Comotti ha scritto:-l'altra cosa riguarda la spedizione. comprerei da utente tedesco, io sono al lavoro ma c'è una persona a casa che può ricevere il pacco ma lavorando part-time c'è o alla mattina o al pomeriggio.
se arriva e non c'è nessuno cosa succede? ripassano il giorno dopo come i 'nostri' corrieri o viene lasciato in posta? posso indicare all'utente l'orario di consegna ma il problema è che in base alle esigenze non posso essere sicuro al 100% di quando c'è qualcuno a casa.
grazie
Comotti ha scritto:Grazie per le risposte.
Per il pagamento avevo visto giusto prima di cenare, se vado avanti nell'acquisto arrivo a una pagina dove mi mette anche le commissioni paypal. Proprio come hai detto. Risolto.
Per la spedizione però, quello che dici tu è se non si usa un metodo tracciabile. Nel senso, il postino arriva ma se è raccomandata e non c'è nessuno a firmare non la lascia, giustamente. Ma in questo caso mi va bene, vado in posta poi senza problemi.
il mio dubbio era con il corriere, ho visto che in base a quello messo nel carrello spedisce con DHL, pacco tracciabile. posso stare tranquillo che se passano quando non ci sono lasciano l'avviso, con numero da chiamare per indicare a che ora ripassare il giorno dopo? come succede con i corrieri per spedizioni nazionali? purtroppo non ho mai effettuato/ricevuto spedizioni estere, a parte cartoline..
Danigotei11 ha scritto:Siamo in 8 abbiamo deciso di comprare un box per un draft. Non abbiamo intenzioni competitive, per lo più suamo dilettanti. Vogliamo spendere un massimo di 100. Ma ci piacerebbe anche trovare carte di valore. Avete suggerimenti?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti