spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Julian » 1 apr '12, 21:50

Goharoth ha scritto:
Julian ha scritto:Comunque il blocco alla dogana è abbastanza raro secondo me, di 3 ordini fatti su tcgplayer.com non mi hanno bloccato nulla!Anche perchè ho notato che nei pacchi scrivono cifre più basse del valore effettivo delle carte XD

Davvero? O__O Spero per loro che non fermino mai i pacchi allora, dato che è un tantino illegale dichiarare un valore falso... O__O

Infatti!Comunque lo fanno solo acuni negozi, non tutti.
Berserk ha scritto:altra domandina su tcgplayer.com

Come faccio per vedere tutte le carte disponibili di un venditore, perchè a me apre solamente una pagina con le Most Recent Updated Products

Le carte ci mettono da 2 settimane a un mese.Per vedere tutte le carte vendute da un singolo negozio devi cliccarci sopra (ad esempio mentre si guarda la lista dei venditori di una carta) e cliccare su "visita questo negozio" o qualcosa del genere.Poi ti filtra tutte le carte che cerchi in modo da visualizzare solo le carte di quel negozio.
Julian
Livello III
Livello III

Messaggioda Spall » 28 apr '12, 13:20

Ma scusate, da decktutor, io posso prendere più carte da uno stesso venditore e pagare solo una volta le spese di spedizione ? ( o cmq poco più, senza pagare tutte le spese di spedizione per ogni carta)
Spall
Livello III
Livello III

Messaggioda Croatoan » 28 apr '12, 13:30

Spall ha scritto:Ma scusate, da decktutor, io posso prendere più carte da uno stesso venditore e pagare solo una volta le spese di spedizione ? ( o cmq poco più, senza pagare tutte le spese di spedizione per ogni carta)

Si, facendo acquisti multipli (senza completarne l'ordine) dallo stesso venditore puoi pagare in un'unica soluzione tutte le carte e le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base a come le ha impostate il venditore.
Ti appariranno in un unico elenco nella sezione "Acquistati" nell'area "MyTutor". Ricorda di non procedere con "Completa l'Ordine" finchè non hai scelto tutte le carte che desideri acquistare altrimenti non sarà più possibile fare questa cosa e ti dovrai accordare in privato con il venditore per fare un'unica spedizione e per i relativi costi di spedizione. ;)
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Spall » 28 apr '12, 13:34

Croatoan ha scritto:
Spall ha scritto:Ma scusate, da decktutor, io posso prendere più carte da uno stesso venditore e pagare solo una volta le spese di spedizione ? ( o cmq poco più, senza pagare tutte le spese di spedizione per ogni carta)

Si, facendo acquisti multipli (senza completarne l'ordine) dallo stesso venditore puoi pagare in un'unica soluzione tutte le carte e le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base a come le ha impostate il venditore.
Ti appariranno in un unico elenco nella sezione "Acquistati" nell'area "MyTutor". Ricorda di non procedere con "Completa l'Ordine" finchè non hai scelto tutte le carte che desideri acquistare altrimenti non sarà più possibile fare questa cosa e ti dovrai accordare in privato con il venditore per fare un'unica spedizione e per i relativi costi di spedizione. ;)

Grazie ;)
Spall
Livello III
Livello III

Messaggioda Croatoan » 28 apr '12, 14:14

Di niente figurati! Sempre contento di dare una mano! :lol:
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tommella » 15 mag '12, 15:11

salve a tutti, avrei una domanda da fare. vorrei acquistare delle carte e per ora il sito con i prezzi più abbordabili è channelfireball... sapete per caso se spedisce qui in italia? se si è affidabile? e quanto tempo ci vorrebbe per l'arrivo delle carte?
scusate le numerose domande ma sul web non ho trovato niente :D
Tommella
Livello II
Livello II

Messaggioda Lambertus » 15 mag '12, 15:17

sicuro che ti convenga comprarle là? spendi molto di spedizione, leggi questo topic per bene e troverai altri siti buoni, europei, dove poter comprare ;)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Tommella » 15 mag '12, 15:22

la spedizione non so a quanto ammonta...
comunque senza che mi leggo 7 pg di discussione saresti così gentile da scrivere i siti più convenienti/sicuri?

grazie in anticipo ;)
Tommella
Livello II
Livello II

Messaggioda marcu » 15 mag '12, 15:27

Io ti consiglio DeckTutor http://mtg.decktutor.com/
In assoluto i prezzi più bassi in Europa.
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tommella » 15 mag '12, 15:33

ok, grazie per il consiglio :). basta che il sito sia sicuro :D
Tommella
Livello II
Livello II

PrecedenteProssimo