spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda _francy7 » 19 set '12, 21:23

Mai fatto niente di eclatante oltre le shockland (ma è storia vecchia più o meno tutte 4x a 40 euri) e molte cose che non ricordo caso mai le scrivo dopo c'è 8x restoration angel foil promo a 3.50€ mo costa più o meno 5/6€ contando che ne ho venduto 4x a 30€ ci ho guadagnato
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Migliori acquisti

Messaggioda OracL3 » 21 set '12, 14:18

Raga ciao a tutti, ma secondo voi il fullset m12 a 95e è buona come cosa??tnx :)
Avatar utente
OracL3
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 set '12, 14:06

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Bobonny » 21 set '12, 14:23

OracL3 ha scritto:Raga ciao a tutti, ma secondo voi il fullset m12 a 95e è buona come cosa??tnx :)


Presentati nell'apposita sezione e poi riceverai una risposta ;)

EDIT: comunque 95 euro è un prezzo onesto, non un affare assoluto ma sicuramente non una fregatura
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Mikefon » 21 set '12, 14:33

I migliori acquisti che ho fatto sono state due Force of Will a 12000£ (6.20€) l'una e una Mox Diamond a 15000£ (7.75€). Le altre due Force qualche tempo fa a 50€ la coppia.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Migliori acquisti

Messaggioda nickmaster333 » 21 set '12, 14:51

l'altro giorno ho comprato una spell pierce e due shocklands rosso blu a 10 euri
Avatar utente
nickmaster333
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 7 ago '12, 16:20

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Salvo » 26 set '12, 11:48

Domanda: il Campione del popolo quanto vale secondo voi? (Se c'era un topic più adatto, chiedo scusa xD)
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Avatar utente
Salvo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 lug '12, 22:41

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Diablo » 26 set '12, 12:02

Salvo ha scritto:Domanda: il Campione del popolo quanto vale secondo voi? (Se c'era un topic più adatto, chiedo scusa xD)

5-6 € :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Neykos » 26 set '12, 12:59

io ho trovato un natural order di vision a 8 euro.....direi un buon acquisto!!!
Avatar utente
Neykos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 8 mar '12, 22:40

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Captain07 » 29 giu '13, 1:00

Io ho comprato un lotto di carte da un mio amico che ha smesso di giocare...tra le varie carte degne di nota ci sono un Ritorno di Rakdos , Rivelazione della Sfinge , una shock B/R , Jarad Signore dei Lich Golgari , 3 Sindaco di Avabruck , 4 Spirale Fulminante , Ajani W/R , Nicola Bolas , Planeswalker ,2 Titano Sepolcrale e Sorin Markov...il tutto a 30 euro , è andata bene vero? Ci sono anche tante altre carte comunque

Ci sono anche 200 bustine ultra pro verdi praticamente nuove ahah
Avatar utente
Captain07
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 21 nov '12, 21:55

Re: Migliori acquisti

Messaggioda -bat » 29 giu '13, 2:21

Io tempo fa ho comprato delle carte da un'amico che non gioca più a 30 cent, tra le altre c'erano una overgrow tomb e 2 kitchen finks, sapendo che usciva a breve MM mi sono mosso per togliermi subito i finks e li ho scambiati rispettivamente per 1 finks per angel of serenity che ho prontamente scambiato per 2 remand e l'altro per un path to exile, spirale fulminante (ancora stava a 2 euri) e ranger di eos e expedition map foil, probabilmente il path to exile lo riscambio per un finks ed idem un remand, un guadagno netto di 1 remand + spirale + ranger + expedition map dal nulla, non è molto ma per 60 cent di carte mi sembra un affarone (:

Ah sto facendo un'altro acquisto in blocco, 50€ per plateau revised MINT + 4 shockland + un mucchio di carte (tipo un centinaio) dove ce ne sono almeno una ventina che stanno sopra 1€, il plateau + 2 shockland però sono già prenotate per 40€ (prezzo basso perchè è un amico altrimenti gli facevo 50€ come prezzo ed era pure onesto), 'sto diventando ricco con 'sta gente che smette di giocare XD

Ah scambio del giorno, 4 rest in peace + thalia per remand + 2 torpor orb + ritorno di rakdos + kataki, frutto della guerra + miniera di urza + 2 memnito, not bad ^0^
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti