spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Lore di Kaladesh] Discussione sugli Uncharted Realms

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Lore di Kaladesh] Discussione sugli Uncharted Realms

Messaggioda Legolax » 20 gen '17, 12:08

The King of Squid ha scritto:L'unico motivo per cui Chandra non morirà è che finora non hanno creato un planes rosso sostitutivo.

Come no! Tibalt dove lo mettiamo?

#neverforget
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Leviatano » 20 gen '17, 13:16

Legolax ha scritto:
The King of Squid ha scritto:L'unico motivo per cui Chandra non morirà è che finora non hanno creato un planes rosso sostitutivo.

Come no! Tibalt dove lo mettiamo?

#neverforget

Lui non va bene poiché è un cattivo, anche se avrebbe del potenziale (come dissi a suo tempo, lo avevo candidato per la pazzia su innistrad).
Altro planes rosso sarebbe koth, ma, se non è già morto o corrotto, rimarrà per sempre su mirrodin. Altri rossi puri non ci sono (ok, hanno fatto Sarkan, ma lui è sempre stato bicolor e adesso tricolor).
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Razril » 20 gen '17, 15:40

A livello estetico e di poteri secondo me chandra è sbura cm pochi cm personaggio! Ha uno dei poteri più belli che ci possano essere!!.. XD (incendiare il mondo?! Ma stiamo scherzando?! Dove si forma x avere questi poteri?!?!) il rosso incarna l'istintività, la rabbia e l'irruenza! Che ce li ha cm personaggio, e ci stà!.. il problema è che gli scrittori l'abbiano resa una mocciosa e piagnucolona!.. magari basterebbe dare a questo personaggio una crescita, renderla più... Donna! E risulterebbe già più affascinante!..
basta far crepare personaggi chiave! Non si puo sempre cambiare in continuazione! Cambiare a volte è bene e ci sta ma cosi dopo sarebbe troppo dai!.. Io son dell'idea che ora che hanno trovato finalmente una linea con personaggi "base" debbano mantenere questa e svilupparla, migliorarla ed evolverla!.. per le carte magari basterebbe stamparne un po meno di PW e limitarsi ai fondamentali!..
Piuttosto, creare una sorta di storia parallela cn qualche nuovo PW che in un futuro possano fare un crossover! (Si infinity war, sto pensando a te e fremendo!! XD )
Basta coi vecchi PW!! X carità, fighissimi eh! Ma hanno fatto la loro storia!! Urza sarebbe bellissimo rivederlo in una versione moderna! (Anche se i suoi poteri sarebbero troppo OP) Ma ormai ha Settordicimilionidibilioni di anni! :0_0: gia noi la pensione nn l'avremo, almeno lui lasciatelo in pensione il poraccio! XD
Magari un ramake aggiornato di una vecchia storia con Urza, ecco quella ci potrebbe stare!
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Trama » 25 gen '17, 20:27

Marionette

Un immagine vale più di mille parole
Spoiler:
Immagine
Trama
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The King of Squid » 26 gen '17, 11:19

Vabbè, bene o male si sapeva che sarebbe andata così. Diciamo che non mi sembrano in grado di vincere su bolas al momento, quindi in amonkhet io, ed i suoi altri fan, non dovremo preoccuparci.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Lino79 » 2 feb '17, 16:49

Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The King of Squid » 3 feb '17, 12:16

Il pezzo su Yahenni è molto bello, tiene su da solo un Uncharted finale che altrimenti sarebbe stato, come sempre, loffio.

I guardiani, fra cercare alleati ed informazioni ed affrontare Bolas e affrontare di corsa Bolas senza alcuni piano scelgono la seconda: che dire... geni!
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda DarkGetterSeven » 3 feb '17, 13:04

Come se Bolas non fosse preparato per simili eventualità.

Uno non campa 25.000 anni così, tanto per fare, perché non ha stravizi o altro =B .
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Raborymos » 3 feb '17, 14:09

Effettivamente lascia perplesso anche a me questa sfrenata voglia di buttarsi tra le braccia dei nemici senza un minimo di preparazione : Gideon è proprio un grande stratega 8) !
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda The King of Squid » 3 feb '17, 16:28

Gideon ragiona più o meno come i "The Gamers" (non so se conoscete il geniale mezzo film): oh c'è una trappola, chi ha più punti vita? Io! Allora va avanti!
Oh c'è Bolas, che ci sentiamo forti? Fortissimi! Allora andiamo!

Che poi mi fa ridere l'uscita di Jace: eh, dobbiamo muoverci prima che Tezzeret possa dire a Bolas del nostro piano/Bolas possa scoprire che è successo. Si, infatti, vero, un Drago Antico con poteri quasi illimitati che, a nostra scelta:
a) non viene informato da un suo sottoposto degli avvenimenti (ma ok, diciamo che tezzeret non va da bolas)
b) non tiene sotto controllo il suo sottoposto più "altalenante"
c) non tiene sotto controllo i guardiani
d) non tiene sotto controllo Ajani
e) sta a casa sua in pantofole con i l'allarme spento e per cena gli avanzi del giorno prima

Ed in tutto questo, se anche i poteri di queste 5 mezze p...e potessero tenert testa a quelli di bolas, restano due piccoli problemi:
1) Bolas è un dannato drago, quindi alla peggio li prende a schiaffi "de fisico" (oddio, immagino cose che non posso dire qui)
2) Bolas ha soltanto "un intero mondo suo", ma si, cosa vuoi che sia per questi bravi ragazzi affrontare un'intero mondo. Ma infatti non ricordiamo che 1 uncharted fa avevano problemi a tirare giù i mechatitani di kaladesh ed hanno dovuto ideare un piano per stendere Sovrana. Massi, hanno proprio le carte in regola per affrontare il PW più forte della storia ed un mondo con i suoi eroi, la sua magia ed i suoi mostri.

Ed in tutto questo neanche andiamo a pensare al demone con cui liliana ha il contratto... dettagli, bazzecole.
The King of Squid
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale