spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda robbby92 » 12 giu '13, 15:34

Ottimo Massimo ha scritto: non te ne fai nulla... perche' non puoi comprare.

Basta che sei convinto tu, per me va bene; se non sai non parlare gentilmente però
robbby92
Livello V
Livello V

Messaggioda Ottimo Massimo » 12 giu '13, 16:00

robbby92 ha scritto:
Ottimo Massimo ha scritto: non te ne fai nulla... perche' non puoi comprare.

Basta che sei convinto tu, per me va bene; se non sai non parlare gentilmente però

so, quindi parlo.
A dire "eh mai voi non sapete certe cose" e poi non rispondere sono buoni tutti
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DjWhite » 12 giu '13, 16:16

questo topic era nato per confrontarsi sui siti dove acquistare, adesso si parla solo di come si fa a "fottere" qualcuno su decktutor.. boh.. |.
DjWhite
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ottimo Massimo » 12 giu '13, 16:23

DjWhite ha scritto:questo topic era nato per confrontarsi sui siti dove acquistare, adesso si parla solo di come si fa a "fottere" qualcuno su decktutor.. boh.. |.

è appunto per quello che i topic in cui la gente si vantava di avero "fottuto il povero [Censurato]" di venditore sono stati cancellati.
E' diseducativo, oltrechè parecchio inappropriato.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda robbby92 » 12 giu '13, 16:41

E se io volessi comprare delle carte ad un mio amco? :? ho già chiesto molte volte su DT di spedire ad indirizzi diversi, non mi hanno mai fatto nessuna domanda o problema -.-' sei tu ad essere chiuso mentalmente, inoltre non hai creato problemi, quindi non vedo il perchè...ma comunque per ritornare in tema di topic..
I negozi dove possibile acquistare
DT --> prezzi onesti, ma tra commissioni paypal, e spese di spedizione non conviene acquistare 1 carta se devi prendere il lotto intero da diversi venditori

Ebay --> più caro rispetto a DT, ma il mio consiglio è o di acquistare il 4x che certe volte conviene più di DT in questo caso, o di partecipare alle aste e qui vi posso dire che si presentano occasioni d'oro :D arrivando a risparmiare pure 10-15 € :D

TCGplayer.com --> sito affidabile, ma attenzione se dovete superare spese che vanno oltre i 20€ ve la dovrete vedere con la dogana, infatti da quest anno è entrata in vigore la tassa per le merci provenienti da USA e Giappone, (la Cina si sta salvando ancora per fortuna) poichè pagherete il 21% di IVA più le spese doganali...

TROLLANDTOAD --> sito (una volta il migliore), carte a prezzi stracciati a seconda della disponibilità, ma ormai con la nuova legge in vigore non conviene più perchè è ancora peggio... l'anno scorso ho fatto un ordine di 250$, risparmiavo sui 90-100€, arrivato in Italia l'hanno fermato in dogana una settimana e mi hanno addebitato 60€ di spese doganali X(
robbby92
Livello V
Livello V

Messaggioda Diablo » 12 giu '13, 16:45

LOCK per 24 ore. Vediamo se capite che in questo forum non si può parlare di truffe, nè fornire dettagli su come aggirare qualche regolamento.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Legolax » 31 ago '13, 16:14

Riapro l'argomento dato che il lock di 24 ore è, penso, scaduto.

Girando per internet, ho letto inserzioni tipo "Repack: Bayou, Badlands" e altre dual a caso, e, vedendo il costo di questo "Repack" davvero basso, mi son chiesto "Cosa vorrà dire mai REPACK?".

Qualcuno ha la risposta che cerco? Grazie!
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Scryb ranger » 31 ago '13, 16:22

Qualche ex giocatore , collezionista sta smettendo di giocare e invece di vendere/ svendere la sua collezione fa dei mini pacchetti con le sue carte rare, in maniera "random, " e li mette in vendita dando la possibilità a chiunque di acquistarli con la speranza di trovare quella rara fortissima . Solitamente scrive la lista delle rare migliori così da invogliare l'acquisto.
Spulciando tra i commenti di feedback , si vede quello che le persone hanno trovato. C'era un utente che acquistando un repack ha trovato un loto nero e un mare FBB, è una lotteria quasi.
La maggior parte delle volte ti trovi rare fuffa con una spesa esagerata
Scryb ranger
Livello V
Livello V

Messaggioda Ottimo Massimo » 31 ago '13, 17:01

Legolax ha scritto:Riapro l'argomento dato che il lock di 24 ore è, penso, scaduto.

Girando per internet, ho letto inserzioni tipo "Repack: Bayou, Badlands" e altre dual a caso, e, vedendo il costo di questo "Repack" davvero basso, mi son chiesto "Cosa vorrà dire mai REPACK?".

Qualcuno ha la risposta che cerco? Grazie!

te lo spiego io, è semplicissimo

REPACK significa TRUFFA.
Evita di comprarne.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Re: R: Acquisti on line

Messaggioda OstilicO » 31 ago '13, 17:43

No ma qualcuno può credere che un loto nero finisca in un repack?!
OstilicO
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale