spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Ottimo Massimo » 19 apr '13, 15:46

Non è mai conveniente comprare in prevendita: la prevendita è il momento in cui i prezzi sono mediamente al picco; dopo possono scendere :)
salvo eccezioni che non arrivano nemmeno al 10% del totale delle carte e che sono molto difficili da prevedere. Quindi avendo comprato una decina o più di playset diciamo che la Sconvenienza è pressoche certa!
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda bastardds » 19 apr '13, 16:10

Ho trovato un altro venditore che ha i prezzi davvero bassi
In prevendita è vero che a volte è svantaggioso ma si fanno anche affari io mi ricordo che con m13 presi il set di del nibbio mascella tornante a 40 o i deathrite a 25 il set ecc per non parlare di rivelazione della sfinge a 45 il set
Immagine
bastardds
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Ottimo Massimo » 19 apr '13, 18:03

certo, se uno guarda solo gli affari andati bene è normale... ma su 100 carte vendute in prevendita saranno 3-4 a salire di valore, mentre tutte le altre scenderanno. Per averne una prova facciamo un confronto fra un paio di mesi e vediamo quanto costano le stesse carte rispetto ad oggi :D
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda bastardds » 19 apr '13, 20:12

Sai io ti davo ragione qualche anno fa ma ora se ti fai un giro su DT i prezzi di quasi tutte le rare non superano le 3 euro e le mitiche a parte i plaswolker si aggirano sulle 10 euro prezzi molto convenienti e ho trovato il set completo di comuni e non comuni a 25 € secondo me conviene nel complesso
Immagine
bastardds
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Barry » 30 mag '13, 22:45

Scusate ma non ho capito una cosa di DT,una volta effettuata una vendita ci si trova alla voce "commissioni" un importo da pagare,il punto è: come diamine si paga???

EDIT: mi pare di aver capito che l'ammontare viene sottratto automaticamente da PayPal o dico male? In sostanza non dobbiamo fare niente quindi.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda anticamel » 30 mag '13, 23:46

Nel momento in cui paghi con paypal paghi anche la commissione. Non c'è nulla da pagare a parte.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Barry » 30 mag '13, 23:55

anticamel ha scritto:Nel momento in cui paghi con paypal paghi anche la commissione. Non c'è nulla da pagare a parte.

Io non ho pagato nulla,con un amico abbiamo venduto una carta,solo che era la prima esperienza di vendita,mi riferisco alla commissione dovuta a DT non quella di PayPal ;)
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda antonio » 5 giu '13, 15:05

visto che mi devo fare un nuovo mazzo (tritoni) vorrei comprare le carte su DT e x le carte che valgono poco dipo 0.80€ il set vorrei usare la spedizione da 1€ xò li dice che nn è sicuro che la carta arrivi e la responsabilità non è di nessuno ecc ecc
ora quanti di voi hanno comprato una carta con la spedizione da 1€ e nn se la sono visti arrivare a casa? che mi consigliate di fare????
antonio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ottimo Massimo » 5 giu '13, 15:24

fino a 5-10€ io faccio tranquillamente uso della spedizione non tracciata.
Rischio, ma per cifre basse si può rischiare. Il 2% delle spedizioni non arriva... e non ci si può far niente... ma al 98% arriva sempre :)

La scelta è tua, e tua è pure la responsabilità.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda antonio » 5 giu '13, 16:27

Ottimo Massimo ha scritto:fino a 5-10€ io faccio tranquillamente uso della spedizione non tracciata.
Rischio, ma per cifre basse si può rischiare. Il 2% delle spedizioni non arriva... e non ci si può far niente... ma al 98% arriva sempre :)

La scelta è tua, e tua è pure la responsabilità.

aaaa okok se è cosi sto apposto grazie xD pensavo ke invece del 2% fosse un 35-40% lol
(è la prima volta che compro online)
antonio
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale