spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Goharoth » 14 mar '12, 21:20

Se te l'ha inviato con il servizio "standard" delle Poste spagnole prova qui: http://online.correos.es/. Anche senza sapere lo spagnolo in alto a destra quel "Localizador de Envíos" dovrebbe fare al caso tuo. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Legolax » 16 mar '12, 14:04

tornadoHBK ha scritto:Comunque per chi è interessato channel fireball non spedisce più con la posta... ma con corriere... infatti un mesetto fa dopo DKA abbiamo fatto un ordine e il pacco è arrivato entro 4 gg :shock: ... e la cosa bella è che adesso nn lo possono fermare alla dogana

Si può pagare in contrassegno? :O
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda tornadoHBK » 16 mar '12, 16:47

Non lo so... x la spedizione fa tutto un nostro amico.. e noi paghiamo in anticipo con pay pal
Immagine
tornadoHBK
Livello V
Livello V

Messaggioda Goharoth » 22 mar '12, 12:31

tornadoHBK ha scritto:Comunque per chi è interessato channel fireball non spedisce più con la posta... ma con corriere... infatti un mesetto fa dopo DKA abbiamo fatto un ordine e il pacco è arrivato entro 4 gg :shock: ... e la cosa bella è che adesso nn lo possono fermare alla dogana

Certo che te lo possono fermare alla dogana (mica perché sono corrieri sono esenti), diciamo che così è meno facile che te lo blocchino perché hanno comunque dei trattamenti di riguardo per questioni di tempistica. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Solido » 22 mar '12, 13:50

Xiag ha scritto:Ciau allh io acquinsto prevalentemente su ebay straniero pago la meta' della metà carte inglesi ma ti dico 4 Sorin li ho pagati 11 euro
altrimenti c'è qsto sito k costa leggermente + di ebay
http://www.cardgame-club.it/index.php?m ... cPath=4139

x quanto riguarda box o confezioni lavoro in 1 fumetteria attualmente e li pago prezzo da fornitore quindi me la cavo allegramente da Gametrade.it
prova a controllare da prezzo pubblico quanto ti fa'

ficcanasavo per i forum e mi sono accorto che parlavi di questo sito Gametrade.it
bè io ci vivo ad ancona ed è la fumetteria che frequento, se da distributore fa prezzi convenienti, al pubblico fa prezzi stratosferici,
meglio buttarsi su ebay
il sito per il pubblico è http://www.lafumetteria.it
Solido
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Julian » 28 mar '12, 19:01

Comunque il blocco alla dogana è abbastanza raro secondo me, di 3 ordini fatti su tcgplayer.com non mi hanno bloccato nulla!Anche perchè ho notato che nei pacchi scrivono cifre più basse del valore effettivo delle carte XD
Il problema attuale è che hanno tolto la funzione optimizer :( qualcuno sa quando torna?
Julian
Livello III
Livello III

Messaggioda Berserk » 29 mar '12, 1:23

Domanda per chi compra da tcgplayer.com, quanto ci mette in media la roba ad arrivare??
Immagine
Berserk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda pyromancer » 29 mar '12, 7:25

Solido ha scritto:
Xiag ha scritto:Ciau allh io acquinsto prevalentemente su ebay straniero pago la meta' della metà carte inglesi ma ti dico 4 Sorin li ho pagati 11 euro
altrimenti c'è qsto sito k costa leggermente + di ebay
http://www.cardgame-club.it/index.php?m ... cPath=4139

x quanto riguarda box o confezioni lavoro in 1 fumetteria attualmente e li pago prezzo da fornitore quindi me la cavo allegramente da Gametrade.it
prova a controllare da prezzo pubblico quanto ti fa'

ficcanasavo per i forum e mi sono accorto che parlavi di questo sito Gametrade.it
bè io ci vivo ad ancona ed è la fumetteria che frequento, se da distributore fa prezzi convenienti, al pubblico fa prezzi stratosferici,
meglio buttarsi su ebay
il sito per il pubblico è http://www.lafumetteria.it

Si pero' liliana a 55€ e garruk maledetto a 35 non mi sembrano sti gran prezzi scontatissimi...:D
Immagine
Spoiler:
Immagine
pyromancer
Livello V
Livello V

Messaggioda Goharoth » 29 mar '12, 8:48

Julian ha scritto:Comunque il blocco alla dogana è abbastanza raro secondo me, di 3 ordini fatti su tcgplayer.com non mi hanno bloccato nulla!Anche perchè ho notato che nei pacchi scrivono cifre più basse del valore effettivo delle carte XD

Davvero? O__O Spero per loro che non fermino mai i pacchi allora, dato che è un tantino illegale dichiarare un valore falso... O__O
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Berserk » 29 mar '12, 13:04

altra domandina su tcgplayer.com

Come faccio per vedere tutte le carte disponibili di un venditore, perchè a me apre solamente una pagina con le Most Recent Updated Products
Immagine
Berserk
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale