spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Domande] Regole da Torneo e da Judge

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Ma le carte del mazzo e del side....

Messaggioda The_Beginner » 22 mag '12, 19:16

ah bene! Grazie mille x la risposta...:-)
Spoiler:
Immagine
The_Beginner
Livello VII
Livello VII

Re: Ma le carte del mazzo e del side....

Messaggioda MagicMax » 22 mag '12, 19:19

di nulla ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Re: regole tornei??

Messaggioda Giovanni » 31 mag '12, 16:05

Meltazar ha scritto:Il programma si chiama WER, Wizards Event Reporter e lo puoi scaricare dal sito dei WPN Wizards:
http://www.wizards.com/wpn/

Per scaricarlo devo iscrivermi giusto? e poi una volta cliccato su "iscriviti al WPN" mi chede se sono negoziante o Event Organizer,ed io sn solo un giocatore nabbo :D
Giovanni
Livello V
Livello V

Messaggioda Koth of the Hammer » 31 mag '12, 21:43

Giovanni ha scritto:
Meltazar ha scritto:Il programma si chiama WER, Wizards Event Reporter e lo puoi scaricare dal sito dei WPN Wizards:
http://www.wizards.com/wpn/

Per scaricarlo devo iscrivermi giusto? e poi una volta cliccato su "iscriviti al WPN" mi chede se sono negoziante o Event Organizer,ed io sn solo un giocatore nabbo :D

io lo usato per tornei non sansionati 4fun. non devi registrarti in quel caso, fai tutto offline
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda kyogre » 31 mag '12, 23:33

[quote="Koth of the H[code][/code]ammer]
io lo usato per tornei non sansionati 4fun. non devi registrarti in quel caso, fai tutto offline[/quote]
Peró non mi trattare cosí la lingua di Dante :lol: scherzo, capita quando si è di fretta ;-)

Comunque io l'ho usato per un torneino fra amici, io non ci ho lavorato quindi non saprei dirti quanto è comodo o funzionale, peró non eravamo nè online nè registrati, di questo sono certo ;-)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

NUmero DCI da 8 cifre, come averne 10?

Messaggioda Ayrton » 1 giu '12, 11:19

Spero sia la sezione corretta.

Andando qui: http://www.wizards.com/magic/PlaneswalkerPoints mi sono accorto che posso visualizzare solo poche informazioni con il solo numero DCI, e che per visualizzare tutto occore loggarsi. Sono andato a fare la procedura, ho chiesto di farmi dare una password nuova (mai avuta una, il mio numero DCI risale a 10 anni fa abbondanti) e per averla mi viene chiesto il numero di DCI, purtroppo in una maschera che prevede 10 cifre, quando io ne ho solo 8.

Sono finito qui: http://wizards.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/2153/~/dci%3A-dci-number-faq dove mi dice "If you have a membership number with less than 10 digits, Wizards Event Reporter software will convert that number to the correct 10-digit number". Fantastico. Dove si trova questo software? Non c'è nessun link, e googolando lo trovo qui: http://www.wizards.com/WPN/Events/Tools.aspx.

Lo scarico. Sembra il software ufficiale per organizzare eventi sanzionati, non esattamente quello che voglio fare, ma vado avanti. Ovviamente per andare online mi chiede numero DCI e password. LOL. Faccio offline, ma offline non fa una mazza di utile.

Domanda da un milione di dollari: come converto il mio DCI da 8 cifre in uno da 10??????
Ayrton
Livello VI
Livello VI

Re: NUmero DCI da 8 cifre, come averne 10?

Messaggioda Ainer » 1 giu '12, 13:10

Stesso problema, la mia tessera dci risale al 2002. Sono molto interessato alla soluzione.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Roberto » 1 giu '12, 14:17

Io contatterei direttamente la wizard,so che non è la stessa cosa ma: non trovavo la mia password (in realtà non l'avevo mai saputa) per loggarmi ai pw points,ho contattato la wizard ed in pochissimo tempo hanno sistemato tutto,disponibilissimi :)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda DaveSpace » 1 giu '12, 14:36

io ho lo stesso problema, ho provato a contattarli due volte e non ho mai ricevuto risposta, mi hanno rimbalzato dicendo che bastano le FAQ per il mio problema...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ayrton » 2 giu '12, 8:24

Uhm, non è che c'è un judge che sa come si fa?

Per contattare la Wizard intendete mail o telefono? Nessuno ha provato il software che dicevo, magari pistolandolo come si deve si riesce a fare.... :(
Ayrton
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale