spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

le sbustate migliori

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Magnamon88 » 9 set '13, 21:00

Allora, Draft di Modern Masters. Non mi ricordo le prime due rare perché in terza busta, che non riuscivo a crederci c'era lui... il Dark Confidant, ed ero pure in colore! Un emozione pura.

Un emozione leggermente minore, ma comunque per me molto bella. Release di M14. In credo sempre terza bustina guardo la rara, il Stazione Commerciale. Non male per la terza busta, ma poi sposto lo sguardo e noto che c'è una foil... il Demone delle Tenebre foil! Ed ero sempre in colore!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Mediterraneo82 » 9 set '13, 22:25

La sbustata migliore?
Credo l'ultima: Labirinto del Drago... VOce della Rinascita :D
Avatar utente
Mediterraneo82
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 4 set '13, 11:18

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Crono » 10 set '13, 21:38

Una delle migliori è stata oggi: 2 buste modern masters. La prima sarkhan vol e nella seconda kataki, war's wage e elspeth, knight-errant foil. :lol:
- Modern, what else? -
Avatar utente
Crono
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 lug '13, 21:32
Località: sconosciuta

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Rancore » 10 set '13, 22:50

HoLLow ha scritto:In Zendikar ai tempi sbustai uno degli Easter Egg :

Al primo pacchetto preso per sfizio trovai una Isola Tropicale Revised WB; credevo fosse uno scherzo del mio negoziante, non sapevo nulla di queste "sorpresine".
Peccato che ai tempi il suo valore fosse ben inferiore ad un quarto di quello attuale, fosse giocata solo in Oath e ne avessi già quattro :duh:


Avevo sentito anch'io alcune voci su questi easter eggs, ma quindi era veramente possibile trovare carte revised in Zendikar?

Tornando in topic, l'altro giorno un tizio proprio davanti a me al negozio ha trovato un Bob di MMA... Io una Skeletal Vampire!!!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Mediterraneo82 » 11 set '13, 21:21

CHe significa un Bob di MMA?
(lo slang non lo capisco proprio...)
Avatar utente
Mediterraneo82
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 4 set '13, 11:18

Re: le sbustate migliori

Messaggioda LoA » 11 set '13, 21:39

Mediterraneo82 ha scritto:CHe significa un Bob di MMA?
(lo slang non lo capisco proprio...)

Bob= Dark Confidant
MMA= Modern Masters
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Arithmetic » 11 set '13, 22:00

Rancore ha scritto:
Avevo sentito anch'io alcune voci su questi easter eggs, ma quindi era veramente possibile trovare carte revised in Zendikar?

Se non sbaglio, solo la prima stampa di pacchetti aveva queste easter egg.. A meno che quindi sei fortunato che compri proprio quello che era un avanzo di magazzino della prima stampa, quelli in commercio adesso non dovrebbero più averle..
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Goharoth » 11 set '13, 22:09

Arithmetic ha scritto:
Rancore ha scritto:
Avevo sentito anch'io alcune voci su questi easter eggs, ma quindi era veramente possibile trovare carte revised in Zendikar?

Se non sbaglio, solo la prima stampa di pacchetti aveva queste easter egg.. A meno che quindi sei fortunato che compri proprio quello che era un avanzo di magazzino della prima stampa, quelli in commercio adesso non dovrebbero più averle..


Confermo, solo la prima stampa aveva i Priceless Treasure (si chiamavano così). Credo che sia pressoché impossibile trovare una bustina Zendikar prima stampa in commercio, andarono esaurite in brevissimo tempo...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: le sbustate migliori

Messaggioda mr.koth » 12 set '13, 10:42

l altro giorno un fortunello mi ha aperto davanti in una busta di MM confidant e criptico foil :0_0:
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Bernatti » 13 set '13, 13:13

Baneslayer e baneslayer foil, appena usciti , e mi sono fatto paccare come un bimbo di 2 anni
Avatar utente
Bernatti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 12 ago '13, 13:25
Località: Chieri

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti