spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

le sbustate migliori

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Matt967 » 22 lug '13, 19:37

Ciao a tutti.
Io sono abbastanza fortunato con le prime buste delle espansioni:
prima busta di Avacyn -- Dominio Temporale
Dark Ascension -- Sorin
m10 -- jace
gatecrash -- zegana
m14 -- mutevault
mirrodin assediato -- colosso di blightsteel :D
Poi al draft di m14 quello di fianco a me ha sbustato idra di kalonia e nella stessa busta ascesa dei reami oscuri foil, ma si girava nel senso sbagliato!! TT_TT
E per rimanere in tema, curiosamente al prerelease di DGM e M14 ero seduto di fronte allo stesso tipo, che ha sbustato al primo colpo Ral Zarek e Jace!! D:
Avatar utente
Matt967
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26 giu '13, 8:02

Re: le sbustate migliori

Messaggioda alvoi » 23 lug '13, 11:16

Io a sbustare Aurora faccio schifo. Cioè, carte al livello di Doyen Grand'Arco non me le toglie nessuno. Ma oggi stavo passeggiando con 3,50€ in mano e mi fermo davanti ad un'edicola. Entro e vedo due buste di morningtide. Prendo quella che m'ispira di più, torno a casa e penso: se sbusto da schifo (in pratica, qualsiasi rara meno reveillark, vendilion, bitterblossom, crusher, scapeshift o mutavault) torno e ne prendo un'altra. Risultato: reach of branches. Trovo altri 3,50€ in casa, torno e: Countryside Crusher. Beh, almeno mi sono sollevato da "non sbusto mai nulla di buono in aurora". :D :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20595
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Gile » 29 lug '13, 0:57

draft M14... 2 draft fatti, costo complessivo 13€

sbusto in ordine: Melma mangiacarogne, Archangelo di Thune e Hydra di kalonia.... mi sento una [Censurato] ahahah
Il Mio Youtube! Passate! Magic, Unboxing, Videogames e molto altro!: http://www.youtube.com/user/AppleBlogger?feature=mhee

In Innistrad, la morte non è altro che una diversa carriera
Avatar utente
Gile
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 nov '12, 17:58

Re: le sbustate migliori

Messaggioda NilM » 29 lug '13, 2:23

Passo davanti al gamestop un paio di settimane prima dell'uscita di GTC e dico vediamo se gli è rimasto qualcosa entro e hanno 1 sola busta di rtr dico vabbe prendiamola mi dice 4,80€ a quel punto mi mangio le balle ma già che sono in gioco giochiamo.. E sbusto vraska e Trostani voce di selesnya foil.
Poi una volta avevo preso 5 buste di avr e sbusto in una supplicare gli angeli (scambiato 3 giorni dopo con una grotta delle anime (grazie al cielo)) e paladino lama d'argento foil.
Sabato scorso in negozio: faccio un giro e vedo che sono in vendita in guild pack di rtr al che mi prendo il gogari (scelta izzet/golgari) a 20 € (magari mi becco il letalmago) e la rara del pacchettino di gilda è proprio lui!!!
Sbusto il secondo e becco fontana santificata
Il terzo cripta di sangue
Il quarto tomba infestata da erbacce
Poi gli altri un drago ipersonico e un tradimento del sepolcro ma va benissimo così :)

Poi col culo che ho 50% dei booster trovo una uc che vale più della rara, ma questo è un'altro discorso ;)

Questa non c'entra ma da capire perfettamente come i soggetti come me è meglio se dalle buste ci stanno alla larga: un pomeriggio passo in negozio e mi prendo 4 pacchetti di rtr (era già uscito GTC) li a dire il vero stavo sclerando
1 busta isperia giudice supremo
2 busta sfera di detenzione
3 busta isperia ancora
4 busta reggente della necropoli
Fidatevi se trovate 3 mitiche così in 4 pacchetti siete incazzati come cani xD
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

Re: le sbustate migliori

Messaggioda DragodiShivan94 » 30 lug '13, 14:20

Tempo fa ho fatto un bel PTE (Pro Tour Edicole :D ) nella mia città ma i 3/4 delle edicole erano e sono tuttora chiuse per ferie fino ad agosto TT_TT ... cmq ne vedo una aperta, entro e cerco buste. Trovo una di Aurora e senza fiatare la prendo. Mentre la apro penso a cricca e... esce fuori Cricca Vendilion >):. >):. >):. e c'era anche la foil ma era fuffaglia 8)
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

Re: le sbustate migliori

Messaggioda kingfede » 5 ago '13, 11:24

Passeggiata in centro città. Svolto l'angolo davanti a un'edicola e noto tra i vari ammenicoli per turisti un espositore di bustine di carte da gioco. Mi avvicino, do una scorsa veloce e vedo alcune bustine speciali (quelle nella plastica o nel cellophan con un foglio pubblicitario, le avrete viste anche voi) di vecchie espansioni di magic a prezzo ridotto (2,50 - 3,50 €). Senza pensarci troppo, prendo Aurora, Cicatrici di Mirrodin e Mirrodin Assediato. Risultato? Glissa, la traditrice, Acciaio Temprato e... Mutavault! Penso che nelle prossime settimane farò qualche altro giro per beccarne altre di quelle buste lì', mi sono ingolosito! :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: le sbustate migliori

Messaggioda DragodiShivan94 » 7 ago '13, 20:15

io tutte le bombe le ho trovate in quelle bustine con la busta trasparente e il foglietto pubblicitario :)
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Seiv » 14 ago '13, 12:18

Day 2 del gp di rimini, essendo già fuori dal torneo decido di fare un po' di side event, primo caos draft prima busta urza (quella col martello) apro difesa del cuore e inizio a piccare verde-rosso, seconda busta ravnica apro fantasma braccato che in questo formato fa disastri, mi dimentico il verde e alla fine picco tutto blu e rosso. Fatto sta che vinco il torneo e mi danno le mie 4 buste,ka, invasion, mirage e revised. Decido di aprirle in ordine dalla più nuova, dka apro geralf messenger , le altre 2 niente di che e nella revised apro savannah ed esplodo di gioia in mezzo alla sala
Avatar utente
Seiv
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 3 feb '13, 21:38

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Tenebroleso » 15 ago '13, 1:59

In Zendikar mi pare, quando hanno inserito i "tesori" in alcune buste, ho sbustato un Sinkhole Unlimited. Non varrà cifre da capogiro ma non tutti hanno sbustato un tesoro. :)
Cosa serve per vincere a Magic? Secondo me...
- Fortuna: 55%.
- Mazzo: 30%.
- Capacità: 15%.
Avatar utente
Tenebroleso
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 ago '13, 0:00

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Tia2591 » 15 ago '13, 2:14

Tenebroleso ha scritto:In Zendikar mi pare, quando hanno inserito i "tesori" in alcune buste, ho sbustato un Sinkhole Unlimited. Non varrà cifre da capogiro ma non tutti hanno sbustato un tesoro. :)

Che figata.
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti