spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Come procurarsi delle carte da scambio??

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Come procurarsi delle carte da scambio??

Messaggioda robbby92 » 1 lug '13, 9:59

Scusate ma ha senso spendere 250€ per un box di Zendikar? Su 36 buste non ti potrai mai ripagare quella spesa... Su deve avere un [Censurato] enorme a trovare il 4x delle fetch o comunque sbustarne almeno 4-5 .... Su youtube un ragazzo ha aperto un box dal vivo.. Nemmeno una fetch -.-"
robbby92
Livello V
Livello V

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 10:09

per zendikar non ne vale la pena:con 250 ti compri 12 fetch direttamente :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Carmelo » 16 ago '13, 19:24

Scusate ragazzi, ma ora a me sorge un dubbio. Nn so' se siamo strani io è i miei genitori, ma vedo che ė molto frequente, dalle mie parti a Roma, che ragazzi entrino quasi quotidianamente ad un negozio con un budget medio di 30/35 Euro, solo per comprare carte da scambio!!!!!!!
:0 :| :0 :0
Io nn capisco due cose.
1) ė normale far spendere ad un ragazzo 30 euro al giorno, solo per comprare carte da scambio????
[Io sto andando in delirio totale per 3 ascendenti di serra che alla fine costano pure poco, e i miei mi fanno due[CENSURATO]
Così perché dicono che nn si possono spendere 5 € per un pezzo di carta, e io li che continuo a dirgli che ė solo il gioco più bello del mondo e che mi servono per montarmi il martyr life (d'altronde senza path to exile, perché se rompono per 3 ascendenti, figuriamoci per la carta più del :W: ) che come noi sappiamo ė un tier; che difficilmente smonterò]
2) se volete trovare da scambio, draftate voi che ne avete la possibilità. Nn comprate box che intanto quelli nn si ripagano.

Spero che abbiate letto questo mio post, e vi chiedo anche se mi date un consiglio su come comportarmi con i miei genitori.
Grazie e ciao!! :)
land BOP, land BOP, land SIGARDA!
Carmelo
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 16 ago '13, 20:04

Carmelo ha scritto:Scusate ragazzi, ma ora a me sorge un dubbio. Nn so' se siamo strani io è i miei genitori, ma vedo che ė molto frequente, dalle mie parti a Roma, che ragazzi entrino quasi quotidianamente ad un negozio con un budget medio di 30/35 Euro, solo per comprare carte da scambio!!!!!!!
Io nn capisco due cose.
1) ė normale far spendere ad un ragazzo 30 euro al giorno, solo per comprare carte da scambio????
[Io sto andando in delirio totale per 3 ascendenti di serra che alla fine costano pure poco, e i miei mi fanno due[CENSURATO]
Così perché dicono che nn si possono spendere 5 € per un pezzo di carta, e io li che continuo a dirgli che ė solo il gioco più bello del mondo e che mi servono per montarmi il martyr life (d'altronde senza path to exile, perché se rompono per 3 ascendenti, figuriamoci per la carta più del :W: ) che come noi sappiamo ė un tier; che difficilmente smonterò]
2) se volete trovare da scambio, draftate voi che ne avete la possibilità. Nn comprate box che intanto quelli nn si ripagano.

Spero che abbiate letto questo mio post, e vi chiedo anche se mi date un consiglio su come comportarmi con i miei genitori.

Sarà che son ricchi. Più che altro, è normale farsi le carte da scambio, poi ognuno è libero di farlo come vuole (draftando, comprando direttamente, eccetera).

Riguardo i tuoi genitori, hai tre opzioncine:
1) Fai vedere a loro che i campioni del mondo vincono 40k dollaroni (40.000$), e che un giorno potresti essere uno di loro;
2) Fai vedere loro come una carta aumenta di prezzo spaventosamente dopo un po' di tempo, e dici loro che le carte che vuoi comprare faranno la stessa fine, e quindi ciò sarà un investimento a lungo termine per te!
3) Non dire niente ai tuoi genitori e usa i soldi della tua paghetta per comprare le carte in incognito!
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda AffinityForBhu » 16 ago '13, 20:16

4)i tuoi genitori avranno le loro ragioni, sii grato di quello che hai e se proprio non puoi farne a meno fai qualche rinuncia.
AffinityForBhu

Messaggioda Carmelo » 16 ago '13, 21:10

Legolax ha scritto:
Carmelo ha scritto:Scusate ragazzi, ma ora a me sorge un dubbio. Nn so' se siamo strani io è i miei genitori, ma vedo che ė molto frequente, dalle mie parti a Roma, che ragazzi entrino quasi quotidianamente ad un negozio con un budget medio di 30/35 Euro, solo per comprare carte da scambio!!!!!!!
Io nn capisco due cose.

Sarà che son ricchi. Più che altro, è normale farsi le carte da scambio, poi ognuno è libero di farlo come vuole (draftando, comprando direttamente, eccetera).

Riguardo i tuoi genitori, hai tre opzioncine:
1) Fai vedere a loro che i campioni del mondo vincono 40k dollaroni (40.000$), e che un giorno potresti essere uno di loro;
2) Fai vedere loro come una carta aumenta di prezzo spaventosamente dopo un po' di tempo, e dici loro che le carte che vuoi comprare faranno la stessa fine, e quindi ciò sarà un investimento a lungo termine per te!
3) Non dire niente ai tuoi genitori e usa i soldi della tua paghetta per comprare le carte in incognito!

Grazie legolax, per i tuoi consigli, penso che adotterò il consiglio 2.
Il primo nn posso perché ho altri impegni
È il terzo nemmeno perché nn ricevo paghetta
land BOP, land BOP, land SIGARDA!
Carmelo
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Magic Generale