Umbert710 ha scritto:Un parere da chi conosce il Legacy,ci stanno 4 Jappo a 28€?daze
non credo io in jappo li ho presi a 12 il set. dovrebbero stare circa sui 4-5 dollari
Umbert710 ha scritto:Un parere da chi conosce il Legacy,ci stanno 4 Jappo a 28€?daze
Logan ha scritto:Umbert710 ha scritto:Un parere da chi conosce il Legacy,ci stanno 4 Jappo a 28€?daze
non credo io in jappo li ho presi a 12 il set. dovrebbero stare circa sui 4-5 dollari
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Logan ha scritto:il mio miglior scambio degli ultimi giorni è stato:
2 persecutori abissali foil, 3 obliterator, 1 thrun, 1 liliana m13, 4 hymn to tourach dati da me e io ho ottenuto:
2 mente condivisa, 1 deathrite shaman foil, 1 trappola rompicapo, 1 abrupt decay foil, 1 thundermaw hellkite foil, 1 strip mine, 1 savana, 1 mana drain e 1 jace the mind sculptor foil.
che ve ne pare?
Poi qualche mese fa a 160€ ho preso 4 force, 6 terre doppie, 4 juzam djinn set completo di mishra factory antiquities più 10 per di tutte le terre base alpha.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710 ha scritto:Logan ha scritto:Umbert710 ha scritto:Un parere da chi conosce il Legacy,ci stanno 4 Jappo a 28€?daze
Dove?
Pm se puoi/vuoi
Logan ha scritto:il mio miglior scambio degli ultimi giorni è stato:
2 persecutori abissali foil, 3 obliterator, 1 thrun, 1 liliana m13, 4 hymn to tourach dati da me e io ho ottenuto:
2 mente condivisa, 1 deathrite shaman foil, 1 trappola rompicapo, 1 abrupt decay foil, 1 thundermaw hellkite foil, 1 strip mine, 1 savana, 1 mana drain e 1 jace the mind sculptor foil.
che ve ne pare?
Poi qualche mese fa a 160€ ho preso 4 force, 6 terre doppie, 4 juzam djinn set completo di mishra factory antiquities più 10 per di tutte le terre base alpha.
badruk ha scritto:Logan ha scritto:il mio miglior scambio degli ultimi giorni è stato:
che ve ne pare?
Una volta mi e' uscito uno spaghetto dal naso, l'ho scambiato per un set foil di tharmogoyf ^^
RevivedPicard ha scritto:pensate valga la pena ricevere 2 chalice of the void in cambio di un knight of the reliquary (Dragons vs Knights) + un Tezzeret, agente di bolas ????
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti